TIM regala 5 euro

TIM regala 5 euro ricaricando il credito dall’app MyTIM

Condividi su:

 

Una nuova “offerta” è disponibile per tutti i clienti dell’operatore telefonico. TIM regala 5 euro ricaricando il credito dall’app MyTIM.

TIM regala 5 euro ricaricando il credito dall’app MyTIM: come usufruire del “bonus”

Buone notizie per tutti i clienti dell’operatore telefonico TIM. A partire dalle ore 00:00 di oggi, è attiva una sorta di offerta last minute. Ma per usufruirne sarà necessario seguire alcuni “passaggi”. Dunque, solo per la giornata di oggi, 7 maggio 2020, l’operatore telefonico TIM fornisce ai suoi clienti la possibilità di avere 5 euro gratuiti. Per poter usufruire di questa offerta last minute è molto semplice. Innanzitutto sarà indispensabile effettuare una ricarica telefonica utilizzando l’apposita app di TIM, ossia MyTIM.

Come accennato, l’offerta è disponibile a partire dalle ore 00:00 sino alle ore 23:59. Ebbene, l’importo dei 5 euro gratuiti verrà accreditato ai clienti dell’operatore TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro. Dunque, attraverso la promozione di Ricarica Online si potrà usufruire del bonus aggiuntivo. Quindi, gli unici due vincoli per ottenere i 5 euro gratis sono due: effettuare la ricarica utilizzando l’app della TIM e ricaricare la somma minima di 15 euro.

Modalità di pagamento con l’app MyTIM

MyTIM fornisce la possibilità al cliente di effettuare ricarica telefoniche sia con carte di credito che carte prepagate. Oppure, in alternativa, può essere utilizzato il servizio di PayPal. Attraverso questi metodi di pagamento, e utilizzano l’apposita l’app della TIM, si potranno effettuare ricariche telefoniche da 10, 15, 25 e 50 euro. Tuttavia, in tal caso la ricarica da 10 euro sarebbe “inutile” poiché la somma minima – che garantisce il bonus di 5 euro – è di 15 euro. Dunque, i clienti che dovranno effettuare necessariamente una ricarica nei prossimi giorni, potrebbero approfittarne ed effettuarla entro le ore 23:59 della giornata di oggi 7 maggio 2020. Nel caso contrario non sarà più possibile avere l’accredito aggiuntivo – pari a 5 euro – nei giorni successivi da parte dell’operatore telefonico TIM.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Yellow Mobile le offerte del uovo operatore telefonico

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24