Tomorrowland 2017, finale 30 luglio: Replica e Diretta Streaming Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In prima serata su Rai 4 domenica 30 luglio 2017 alle 21:00 va in onda l’appuntamento con la cerimonia di chiusura di Tomorrowland 2017.  I telespettatori potranno vedere i dj set in tempo reale con il commento di Emis Killa e della DJ Ema Stokholma. Ospiti speciali della serata conclusiva: Martin Garrix, David Guetta e delle Nervo, un concerto entusiasmante e davvero da non perdere. L’evento, nato nel 2005, si terrà a Schorre, nella celebre location di Boom, in Belgio. Offrirà, come sempre, alle sue migliaia di partecipanti uno spettacolo scatenato e pirotecnico davvero indimenticaibile. Tomorrowland 2017 è il più grande ed importante festival dedicato all’EDM al mondo, per questo appuntamento davvero imperdibile per chi ama la musica elettronica.

[adrotate banner=”15″]

Dove vedere Tomorrowland 2017 in diretta streaming

La puntata conclusiva del Tomorrowland 2017 sarà disponibile in diretta streaming. Per vedere gratuitamente l’evento direttamente sul vostro PC, smartphone o tablet, basterà collegarsi al portale Rai.tv. Si potrà vedere così il live in contemporanea con Radio2 e Ema Stokholma, DJ girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa. Per accedere alla diretta streaming basterà cliccare in alto sull’icona Rai 4, sarà così possibile vedere a partire dalle 21:00 la serata conclusiva di questo grande show dedicato all’EDM.

Replica di Tomorrowland 2017

Nel caso in cui non poteste vedere la diretta del concerto, questo sarà successivamente disponibile in replica streaming. Come per tutti i programmi andati in onda sulle reti Rai, basterà collegarsi al portale rai replay. La replica è gratuita e disponibile in ogni momento e da tutti i dispositivi.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24