Torna la Serie A: in campo Sampdoria-Milan. Dopo la sosta per gli impegni di qualificazione della Nazionale di Euro 2020, ecco il campionato
Già da domani con Chievo-Cagliari alle 20,30 torna la Serie A con i suoi ritmi, la corsa scudetto, la Champions ed Europa League e la corsa per non retrocedere.
Tra le gare in programma per la 29^ giornata, spicca l’anticipo del sabato sere (20,30) con Sampdoria-Milan
Una gara non semplice per i rossoneri soprattutto per la presenza di un super Quagliarella tornato ancora più euforico dalla doppietta in azzurro.
Per il Milan invece gli impegni con le nazionali potrebbero aver lasciato strascichi come per Kissiè; ragion per cui mister Gattuso pensa a delle novità.
Lo stesso Paquetà, reduce dalle gare con il Brasile, potrebbe finire in panchina.
In questo momento infatti gli unici sicuri sono Biglia e Bakayokoperchè rimasti a Milanello ad allenarsi e dunqeu freschi per il campionato.
E’ ancora presto per ipotizzare formazioni e scheriamenti, sabato è lontano.
Intanto, su sponda Samp, si parla della cessione del club; il vice presidente del club blucerchiato però non vuole spostare l’attenzione dalla partita e a Tuttosport dichiara:
La cessione del club? Pensiamo solo alla partita contro il Milan, abbiamo solo l’obiettivo di battere i rossoneri
E prossime partite fino a Pasqua sono importanti, ce la vogliamo giocare.
La partita potrà essere vista in diretta su Dazn e i due allenatori potrebbero pensare a queste formazioni:
Sampdoria: Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.
Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Torna la Serie A e con lei Sampdoria-Milan e il posticipo di domenica tra Inter e Lazio
Inter che, dopo la vittoria del derby, vuole confermare il terzo posto e staccare il prima possibile il biglietto per la Champions.
Le altre gare della 29^ giornata sono:
- Udinese-Genoa,
- Juventus-Empoli,
- Parma-Atalanta,
- Fiorentina-Torino,
- Frosinone-Spal,
- Roma-Napoli,
- Bologna-Sassuolo.