MADRID – Tragedia in Spagna. Un uomo e una donna sono stati trovati morti, uccisi da colpi di arma da fuoco, in un’abitazione nella località de La Línea de la Concepción (Cadice). La polizia spagnola indaga e dai primi accertamenti risulta che le due persone morte sono un uomo di 65 anni con nazionalità italiana e una donna di 64 anni di nazionalità svizzera.
Lo hanno riferito all’agenzia di stampa Ansa fonti vicine agli inquirenti. Secondo la televisione pubblica spagnola Tve e altri media, l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un caso di presunto femminicidio-suicidio, ma questa informazione non è al momento confermata dalla polizia.
Tragedia in Spagna: coppia trovata morta, lui italiano e lei svizzera
In alcune dichiarazioni ai media, il sindaco di La Línea, Juan Franco, si è detto “costernato” per l’accaduto. Ora le autorità competenti avvieranno un’indagine per determinare le circostanze e le cause del decesso della coppia.
Verrà esaminata la scena del crimine e si valuteranno prove fisiche ed eventuali precedenti storici o relazioni tra le due persone. L’obiettivo è quello di determinare se la morte sia stata causata da un omicidio-suicidio, un omicidio o un incidente, e identificare il responsabile, qualora esista. Se verrà stabilita la presenza di un reato, le autorità porteranno avanti un’inchiesta penale e, se necessario, un processo.
Hits: 30