Tronsmart T7 Mini

Tronsmart T7 Mini: lo speaker portatile bluetooth per smartphone e pc

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Se negli ultimi anni hai prestato attenzione al settore degli altoparlanti Bluetooth, probabilmente hai sentito parlare di Tronsmart, uno dei principali produttori di dispositivi audio. E quest’estate Tronsmart ha annunciato il primo di una nuova generazione di mini altoparlanti portatili chiamati Tronsmart T7 Mini. Il nuovo altoparlante è molto elegante, comodo e compatto e, nonostante le sue dimensioni compatte, offre agli ascoltatori un audio ricco di dettagli con frequenze ben bilanciate.

Tronsmart T7 Mini: la scheda tecnica

Grazie al design elegante e pratico rafforzato dal grado di resistenza all’acqua IPX7, il T7 Mini starà benissimo ovunque, che si tratti di una scrivania nel soggiorno, in piscina o semplicemente appeso sullo zaino mentre fai una scampagnata all’aperto o attività fisica. La quasi totalità della superficie laterale è ricoperta da tessuto idrorepellente piacevole al tatto con parti gommate sul pannello comandi superiore e inferiore. L’altoparlante pesa 500 grammi.

Una delle aggiunte più interessanti, rispetto alla generazione precedente, è il lampeggio dei LED a ritmo della musica, che può essere personalizzata o addirittura disattivata completamente con un solo pulsante. L’atmosfera da festa è garantita. La potenza massima degli altoparlanti è di 15 Watt. La tecnologia TWS ti permette di ascoltare i tuoi brani preferiti in stereo utilizzando due altoparlanti Tronsmart Element T7 Mini con un solo smartphone: basta sincronizzare i due dispositivi con il pulsante apposito.

La batteria da 2500 mAh offre un’autonomia di 18 ore musica. Sono necessarie 3 ore per caricare completamente la batteria dell’altoparlante con il connettore USB-C universale. L’altoparlante supporta la tecnologia Bluetooth 5.3 che garantisce un raggio di funzionamento fino a 18 metri. Supporta, inoltre, gli assistenti vocali. L’altoparlante sarà disponibile a luglio ad un prezzo di 30 euro. Avremo maggiori dettagli quando lo proveremo in prima persona il mese prossimo. Continua a seguirci per le ultime novità in ambito tecnologico.

Via: ufficio stampa Tronsmart

Fonte immagine copertina: ufficio stampa Tronsmart

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com