iPhone X trucco con custodia AirPods: l’incredibile attenzione di Apple.

Hai passato una lunga giornata di lavoro e vuoi solo sederti, rilassarti e guardare un po ‘di Netflix sul tuo nuovissimo iPhone X. L’unico problema è che le tue mani sono incredibilmente affaticate e semplicemente non hai la forza di reggere iPhone X (che è un po ‘più pesante di iPhone 7) davanti al tuo viso per più di 15 minuti alla volta.

E visto che anche una piccola sitcom misura circa 22 minuti, inizi a pensare che potresti dover fare qualcosa di drastico come leggere un libro o parlare al telefono. È un problema familiare e straziante, per essere sicuro, e le pagine di supporto Apple sono state colmate fino all’orlo negli ultimi giorni con i proprietari di iPhone X che cercavano una sorta di correzione.

Se la storia di cui sopra suona fin troppo familiare, si prega di prendere confidenza nel fatto che non sei solo. La buona notizia, tuttavia, è che puoi finalmente riposare tranquillo sapendo che è stata trovata una soluzione. I giorni duri a guardare video su iPhone X con le braccia stanche sono finalmente finiti!

I giorni duri trascorsi a guardare video su iPhone X con le braccia stanche sono finalmente finiti!

A quanto pare, c’è un’interessante modifica che consente ai possessori di iPhone X di guardare finalmente i video a mani libere. L’hack richiede che tu possieda AirPods di Apple, quindi la correzione potrebbe non essere applicabile a tutti. Tuttavia, quando ti imbatti in una vita come questa, non puoi fare a meno di diffondere con entusiasmo la buona parola.

 

 

 

 

 

 

 

Originariamente pubblicato su Reddit questa settimana, si scopre che la custodia AirPods è più versatile di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. Come evidenziato dalle foto qui sopra, la custodia AirPods di Apple si raddoppia brillantemente come supporto per iPhone X. L’attenzione al dettaglio qui è senza paralleli a Steve Jobs, senza dubbio, sorriderà nella sua tomba sapendo che Apple è in buone mani.

Via