Un posto al sole, Eduardo interessato a Clara

Un posto al sole, Eduardo interessato a Clara? Alberto in commissariato

 

Condividi su:

Aria di tempesta a Un posto al sole. Un paio di vicende hanno suscitato clamore tra i fan della soap opera partenopea ed entrambe ruotano attorno alla figura di Alberto Palladini. Tutto è cominciato a causa del trasferimento di Clara nell’abitazione di Rosa. Un trasferimento che, naturalmente, non è andato a genio l’avvocato il quale, presentandosi nel quartiere popolare, si è ritrovato dinanzi ad una scena che lo ha fatto irritare ancora di più. Clara e il fratellastro di Rosa insieme, sorridenti davanti ad un caffè. Ma non è tutto! Alberto si è presentato in commissariato, pronto a fare la guerra contro alcune persone.

Un posto al sole, Alberto vede Clara con Eduardo

Nella puntata del 10/5, Alberto Palladini si è abbattuto come uno tsunami sul caffè Vulcano e sulla sua ex Clara. Quest’ultima lo ha telefonato per informarlo di essersi stabilita per un po’ di tempo dall’amica Rosa. Il fatto che suo figlio viva in un quartiere popolare, definito addirittura ‘una fogna’, ha fatto scattare l’avvocato Palladini, che si è presentato al cospetto della sua ex per cercare di convincerla a tornare a Posillipo.

Intanto Clara ha rincontrato una sua vecchia conoscenza, Eduardo Sabbiese, nonché fratellastro di Rosa. Il malavitoso si è mostrato fortemente interessato alla donna, dicendosi addirittura contento che sia tornata a vivere nel loro quartiere e invitandola a prendere un caffè insieme. Proprio mentre Clara e Eduardo parlavano e ridevano amabilmente, ecco che Alberto è comparso davanti ai due. Sabbiese ha squadrato malamente l’avvocato Palladini, infastidito dall’interruzione della conversazione con la bionda Clara.

Alberto in commissariato per rovinare il Caffè Vulcano

‘Non voglio che Federico rimanga in questo posto. È un quartiere pericoloso, con strade indecenti, senza verde e il nido è dell’altra parte della città. Poi non mi piace la gente che frequenti’ ha sbottato Alberto, cercando in tutti i modi di convincere la donna a tornare a casa sua. Il peggio, però, è avvenuto in seguito!

Avendo il dente avvelenato con il Caffè Vulcano, reo, secondo Alberto, di aver filmato e divulgato una sua conversazione privata, l’avvocato è passato dalle parole ai fatti. E così, dopo essere stato in commissariato, Palladini si è presentato nel locale di Silvia annunciando di aver sporto denuncia per violazione della privacy! Un vero e proprio tsunami che si è abbattuto sul caffè proprio mentre stava iniziando a riprendersi dalla brusca battuta d’arresto. Come andrà a finire questa storia?

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *