Un posto al sole, i fan commentano l'episodio di stasera: 'Bice non istigare Mariella'

Un posto al sole, i fan commentano l’episodio di stasera: ‘Bice non istigare Mariella’

Condividi su:

 

La puntata di Un posto al sole del 20 aprile si è aperta con Sergio, Michele e Guido ancora insieme in birreria. Il marito di Bice ha cercato di spingere i suoi amici a concedersi alle turiste straniere che erano insieme a loro, ma i due uomini si sono rifiutati. Nonostante non abbia fatto niente di male, Guido è tornato a casa pieno di sensi di colpa e con un mazzo di fiori per sua moglie. Ovviamente il gesto ha destato sospetti, ma inizialmente Mariella non ci ha fatto caso, sciogliendosi davanti al gesto e alle parole dolci dell’uomo. I commenti dei fan, però, non si sono risparmiati!

Un posto al sole, Bice a Mariella: ‘Ti meriti le corna’

Il mattino seguente, Guido ha ricevuto sul suo telefonino una carrellata di immagini della serata. Il suono delle notifiche hanno reso sospettosa Mariella, la quale si è sfogata con Bice. Quest’ultima le ha offerto dei consigli per tacchinare il marito, invitandola a sbirciare nel suo cellulare proprio come fa lei. Ma quello che Bice ignora è che Sergio ha un altro telefonino. ‘Ti meriti le corna’, queste le parole di Bice a Mariella, che però hanno attirato i commenti dei fan di Un posto al sole. ‘Deve farsi i fatti suoi’; ‘Non istigare Mariella’; ‘Pensa a quel provolone di tuo marito’; ‘Stai attenta tu’. Queste le parole di alcuni spettatori che non sembrano gradire il comportamento di Bice. Mariella seguirà il consiglio della donna?

I fan di Un posto al sole applaudono il gesto di Micaela

Spazio anche alla vicenda tra Clara e Alberto. Quest’ultimo ha fatto una sceneggiata in piena regola all’architetta Diana, incurante di poter essere visto in un luogo pubblico. Ed ha fatto male visto che Micaela non ha perso l’occasione di filmare con il suo cellulare l’intera vicenda. ‘Questo film affosserà definitivamente l’avvocato’ ha esclamato un’entusiasta Micaela. Nunzio e Diego hanno cercato di persuaderla dal divulgare il filmato in giro, ma la gemella di Manuela ha seguito l’istinto. E così Clara ha scoperto del tradimento di Alberto. I fan di Un posto al sole hanno applaudito il gesto di Micaela, ma questo potrebbe avere delle pesanti ripercussioni sul locale di Silvia?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico