Un posto al sole: Marina mette una cimice su Roberto, Lara trema

Un posto al sole: Marina mette una cimice su Roberto, Lara trema

 

Condividi su:

Nella puntata di mercoledì 3 maggio di Un posto al sole, i telespettatori sono rimasti col fiato sospeso davanti ad un paio di vicende. A finire al centro dell’attenzione, ancora una volta, l’intricata situazione che ha coinvolto l’innocente Tommaso. Il bambino sta ancora molto male e i pediatri non riescono a capire che cosa abbia. Furioso, Roberto ha preso una decisione che ha finito per far tremare la stessa Lara! Intanto Marina, dopo una sfuriata, ha messo in atto una furbata per tenere sotto scacco suo marito.

Un posto al sole, Roberto prende una decisione che fa tremare Lara

Furioso per il fatto che suo figlio stia ancora male e che i medici non riescano ad arrivare ad una diagnosi, Roberto ha preso una decisione drastica che ha spiazzato Lara. ‘Se qui non sono in grado di curarlo, lo porteremo in un centro d’eccellenza’.

Una tremante Lara ha subito replicato dicendo che quello in cui si trovano è un ottimo ospedale pediatrico. ‘Lo porteremo fuori Napoli. Sono in contatto con un luminare di Firenze, abbiamo una corsia preferenziale’ ha glissato Ferri. Successivamente ha messo sua moglie al corrente di questa decisione, ma Marina non ha reagito in maniera positiva.

Un posto al sole, la reazione dei fan

Marina ha preparato qualcosa per poter spiare suo marito mentre si trova in un’altra regione assieme a Lara. Dopo aver abbracciato Roberto augurandoli buon viaggio, la donna gli ha dapprima nascosto una penna-cimice nella sua tasca per poi dirgli: ‘Sarò con te, anche da lontano’ (letteralmente). Sarà grazie a questa penna-cimice che verranno smascherate le balle di Lara? Intanto i commenti dei fan non si sono risparmiati. ‘Lara comincia ad impaurirsi’; ‘Mi sembra terrorizzata la pazza’;’ prepariamoci ai botti’.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *