Universo Ferrari apertura eccezionale

Universo Ferrari: apertura eccezionale nei 2 weekend

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Universo Ferrari apre in via eccezionale per 2 weekend a settembre, occasione unica per i tifosi anche per i biglietti a prezzo ridotto

 

Maranello, lì 03 settembre 2019 – L’apertura eccezionale dell’Universo Ferrari rappresenta un’occasione da non perdere per i tifosi del cavallino rampante.

🏎️ 🇮🇹 🏇


Sei tifoso della Ferrari? Hai un’occasione unica! Infatti il cavallino rampante consente ai visitatori di scoprire la Casa di Maranello durante gli ultimi due weekend del mese di settembre. Dedica un programma di visita inedito ed esclusivo anche acquistando un biglietto a prezzo dirotto. Si potranno vedere da vicino tutte le vetture, dai modelli GT fino agli ultimi modelli di Formula 1, occasione veramente eccezionale!!


[adrotate banner=”37″]

🏎️ 🇮🇹 🏇

I Musei Ferrari offrono un’occasione unica a tifosi ed appassionati per conoscere la Casa di Maranello: le porte di Universo Ferrari; dunque è la prima esposizione dedicata al mondo Ferrari che offre un programma di visita inedito ed esclusivo per i loro visitatori nei fine settimana del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre.

Universo Ferrari: apertura eccezionale 21-22 settembre e 28-29 settembre

All’interno della struttura, che sarà creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano, sarà possibile accedere alle aree dedicate a tutte le attività dell’azienda: dalle Classiche al mondo GT alle corse fino alla Scuderia Ferrari.

Eccezionale ed indimenticabile sorpresa per i fan del Cavallino Rampante!! La possibilità, di solito riservata alla clientela internazionale, di ammirare in esclusiva gli ultimi modelli Ferrari.

Sconto Musei Ferrari Pass

I Musei Ferrari riservano ai loro visitatori l’opportunità di risparmiare; infatti la visita combinata del Museo Ferrari a Maranello e del Museo Enzo Ferrari a Modena viene proposta a condizioni davvero speciali. Infatti con l’acquisto del nuovo “Musei Ferrari Pass” il visitatore può usufruire di un biglietto unico con tariffa ridotta:

  • pari a 20 Euro (invece di 27 Euro), per la visita dei due Musei da parte di adulti a partire dai 19 anni;
  • oppure pari a 10 Euro per i minori di 19 anni.

I biglietti Combinati Modena & Maranello hanno validità fino al 30/06/2020; inoltre, i due musei dovranno essere visitati al massimo entro 48 ore l’uno dall’altro.

Con Musei Ferrari Pass diventa ancora più facile scoprire dove è nata la leggenda:

  • visitando il coinvolgente ed emozionante Museo Enzo Ferrari;
  • ed anche vivere il sogno del Cavallino Rampante, con un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro, al Museo di Maranello.

Acquista il biglietto speciale “Musei Ferrari Passqui.

Puoi leggere anche:

Scuderia Ferrari >04 settembre 2019 >Duomo Milano✅

Bellezze in Bicicletta a Maranello il 29 settembre 2019

↪️ Altre notizie di motori sulla pagina del sito.

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".