Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che le nuove puntate andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre su Canale 5, alle ore 14:45 circa. Ampio spazio sarà dato a Gemma Galgani, che anche in questa nuova edizione del dating show di Maria De Filippi continuerà a cercare il partner dei suoi sogni, e lo farà approfondendo le conoscenze di vecchi e nuovi cavalieri. Ma la grande novità di quest’anno è che la dama torinese spiazzerà gli opinionisti e i protagonisti del parterre over baciando due cavalieri. Chi sono i fortunati?
Leggi anche
Anticipazioni Uomini e Donne, le nuove vicende sentimentali di Gemma
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne in onda nel mese di settembre 2023, si prevede il ritorno in scena di Gemma Galgani. La storica dama torinese del parterre over si ritroverà al centro dell’attenzione per le sue nuove vicende sentimentali.
Gemma Galgani conosce due nuovi cavalieri
L’acerrima nemica di Tina Cipollari farà la conoscenza di due nuovi cavalieri che riusciranno a fare breccia nel suo cuore. La dama torinese, molto colpita da questi due nuovi protagonisti del parterre over, si concederà delle uscite e dei baci molto intensi, che non passeranno inosservati. Chi sono i cavalieri che hanno attirano completamente l’attenzione di Gemma?
U&D, anticipazioni puntate settembre: i nomi dei nuovi cavalieri
Si tratta di Maurizio e Tonino, due nuovi cavalieri del parterre over di Uomini e Donne. Entrambi saranno pronti a mettersi in gioco per conquistare il cuore di Gemma Galgani. Chi avrà la meglio?
Secondo le anticipazioni, sarà proprio Maurizio a conquistare il cuore di Gemma. Infatti, la dama torinese, dopo le uscite fatte con i due nuovi cavalieri, deciderà di approfondire la conoscenza di Maurizio ed eliminerà definitivamente Tonino, nonostante il bacio delicato e affettuoso.