Grande attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni riguardanti le registrazioni fatte negli ultimi giorni di agosto, sono scoppiate diverse polemiche allo studio. Gemma Galgani è finita al centro dell’attenzione per il gesto poco carino fatto da uno dei nuovi cavalieri del parterre che ha chiesto di conoscerla.
Ampio spazio anche a un nuovo battibecco molto acceso che ha visto protagonisti la vamp Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Tra i due sono volate parole davvero grosse per via di un filmato che è stato mostrato in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne, puntate di settembre: Gemma al centro delle polemiche
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nel mese di settembre, rivelano che Gemma Galgani si è trovata al centro delle polemiche in studio. La dama torinese aveva deciso di approfondire meglio la conoscenza del cavaliere Maurizio, mettendo in stand-by altre frequentazioni. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.
Maurizio inganna la dama torinese di U&D, Tina la difende
Dopo aver visto il filmato dell’esterna di Gemma e Maurizio, Tina Cipollari e i vari protagonisti del parterre over si sono accaniti contro il cavaliere. Il motivo di questo accanimento? Tutti hanno sostenuto che Maurizio ha un animo subdolo e che sta fingendo di essere interessato alla dama torinese per raggiungere uno dei suoi scopi prefissati. Spazio anche al nuovo scontro molto acceso che ha visto protagonisti la storica opinionista di Uomini e Donne e il cavaliere Elio.
Uomini e Donne anticipazioni, Elio smascherato
Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate di Uomini e Donne i telespettatori assisteranno a un nuovo litigio molto acceso tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Che cos’è successo? Durante un ballo, il cavaliere ha sparlato dell’opinionista con una dama del trono over, ma non si è accorto che il discorso è stato registrato dalla produzione. E così il filmato è venuto fuori durante l’ultima registrazione dello storico dating show di Canale 5.
A quel punto, Elio si è ritrovato con le spalle al muro e tutti i presenti allo studio hanno scoperto che il cavaliere ha definito Tina una donna pazza. Questo filmato ha riacceso la miccia tra il cavaliere e la storica opinionista.