Maneskin Uto Ughi

Uto Ughi: “I Maneskin? Un’offesa alla cultura e all’arte”

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
 Maneskin, arriva l’attacco durissimo del celebre musicista Uto Ughi. Al violinista non va proprio giù la musica di Damiano e soci. Il giudizio è durissimo sulla band romana, che a breve darà alla luce il nuovo e atteso album Rush per poi imbarcarsi in una lunga tournée. Non è la prima volta che un muscista famoso esprima un giudizio molto duro e colorito contro il gruppo di Zitti e Buoni.

L’attacco ai Maneskin

“I Maneskin sono un’offesa alla cultura e all’arte“. Arriva da Siena l’attacco del violinsta Uto Ughi. Il musicista 78 enne in occasione di una conferenza stampa ha detto la sua sul successo del gruppo italiano e si è tolto più di qualche sassolina dalla scarpa. E non è la prima volta che un musicista o un personaggio pubblico prenda una posizione così forte verso la band.
Poi a margine della conferenza ha anche agigunto: “Non ce l’ho particolarmente con loro… Penso che ogni genere abbia diritto di esistere, però quando si fa musica e non quando si urla e basta“.  Parole che hanno ricevuto già molte critiche sui social. Il gruppo romano, che a breve pubblicherà il nuovo album in studio, resta nel bene e nel male sempre al centro dei riflettori.
Pochi giorni fa la band italiana ha pubblicato il nuovo singolo Gossip, nuovo estratto da Rush. Nel brano spicca la collaborazione con il chitarrista Tom Morello dei Rage Against the Machine e dei Prophets of Rage. Dopo Iggy Pop un altro artista importantissimo della scena rock mondiale ha deciso di collaborare insieme al gruppo italiano.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *