Variante Aurelia, morti due ragazzi

Variante Aurelia, un’auto si ribalta, morti due giovani

Variante Aurelia, due morti a seguito del ribaltamento di un’auto. Sulla vettura erano in cinque ragazzi. Gli amici stavano tornando a casa dopo una serata nella discoteca l’Allegria di Follonica. Tutti residenti tra Vada e Castiglioncello, i ragazzi facevano ritorno a casa all’alba di ieri, intorno alle 5,30, quando l’auto ha sbandato ed è finita contro il new jersey a bordo della strada. La macchina si è ribaltata più volte ed è poi finita contro lo spartitraffico che separa le due carreggiate. Il tutto, all’altezza del km 264,300, poco dopo l’uscita di Donoratico.

I passanti hanno chiamato i soccorsi

Sono stati gli automobolisti che passavano per quella strada a chiamare il 118 e il 113. Simone Bazzini, 31 anni, era già morto, perdendo la vita sul colpo. L’amico, Maicol Sangiorgio, 22 anni, è stato trasportato in condizioni gravissime all’Ospedale di Cecina. Il ragazzo è morto appena arrivato al pronto Soccorso. Erano entrambi di Vada. Lorenzo Menotti, 21 anni di Castiglioncello e il ventiquattrenne Riccardo Porciani, di Vada, sono stati entrambi trasferiti in ambulanza dalla Croce Rossa di Donoratico al Pronto Soccorso di Piombino. Matteo Macchia, 37 anni è invece rimasto illeso, ma evidentemente sotto choc.

Gli amici riuniti nei bar

La notizia è arrivata in fretta agli amici dei cinque giovani. Tutti rimasti increduli e scioccati, si sono ritrovati nei bar vicino al campo sportivo di Vada per stare insieme e farsi coraggio. Decine i ragazzi a piangere i propri amici, così tragicamente scomparsi. Il tratto della Variante Aurelia è rimasto chiuso al traffico fino alla tarda mattinata di ieri, verso le 11. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia stradale. Ennesima serata tra amici finita in tragedia. Due giovanissime vite tragicamente spezzate.

 

Immagine presa da: http://iltirreno.gelocal.it/cecina

 

VIA

(function() {var id = ‘eadv-2-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=f3-15745-aa-2-ad-0-56-12-86-300×250-b0-0-3f&u=wteib.m4a2geanzi&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: