Venom 2- E’ uscito un nuovo trailer del film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È stato rilasciato un nuovo trailer del film Venom: Let There Be Carnage . Il sequel di Venom del 2018 vede il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che diventa l’ospite di un simbionte alieno che lo trasforma nell’antieroe titolare. La scena post-crediti del film Venom ha introdotto Cletus Kasady di Woody Harrelson , che, nei fumetti Marvel, è l’alter-ego dell’antagonista più famoso di Venom, Carnage. La scena ha preparato il terreno per Venom e Carnage per il testa a testa nel sequel. E Sony ha confermato il titolo del film Venom 2 l’anno scorso. Contemporaneamente all’annuncio del titolo, Sony ha anche ritardato il sequel a causa della pandemia di COVID-19; l’uscita nelle sale è attualmente prevista per la fine di settembre.

Le foto e i video del set della produzione del sequel di Venom hanno mostrato i primi sguardi non ufficiali di Cletus Kasady di Harrelson, inclusa una nuova pettinatura, che lo cambia rispetto alla scena post-crediti. Tuttavia, il trailer ufficiale del film Venom 2 ha rivelato come sarebbe stato Carnage in live-action. Oltre a Carnage, il trailer ha anche evidenziato la relazione tra Eddie e Venom, una dinamica che è stata un punto culminante del primo film. Ora, mentre l’uscita del sequel di Venom si avvicina, Sony ha presentato un altro trailer per il film di follow-up.

Venom 2 – Un altro trailer rilasciato

Sony ha rilasciato un nuovo trailer del film Venom: Let There Be Carnage , che può essere visualizzato di seguito. Oltre a Hardy e Harrelson, il sequel vede il ritorno di Michelle Williams nei panni dell’ex fidanzata di Eddie, Anne Weying, e Reid Scott, nei panni del nuovo partner di Anne, Dan Lewis. Andy Serkis ha diretto Venom: Let There Be Carnage dopo che Ruben Fleischer, che ha diretto il primo film, non è tornato; La co-sceneggiatrice di Venom , Kelly Marcel, è tornata per scrivere la sceneggiatura, basata su una storia che ha creato con Hardy. Sebbene Venom: Let There Be Carnage sia attualmente previsto per il rilascio il 24 settembre, il trailer dice solo che uscirà esclusivamente nelle sale questo autunno.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24