What If – Nuovo trailer della serie animata Marvel

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un trailer per What If…? mostra un nuovo look al Distruttore. Dopo che Sylvie ha apparentemente iniziato una guerra multiversale uccidendo la variante Kang conosciuta come He Who Remains (Jonathan Majors) nel finale della stagione 1 di Loki , What If…? ora esplorerà in profondità le vaste possibilità del multiverso. Dato questo obiettivo primario e il fatto che sia animato, la quarta serie dei Marvel Studios su Disney+ è garantita per deviare pesantemente da ciò che è venuto prima.

Il mezzo animato ha anche permesso ad alcuni degli attori più importanti del MCU di tornare e dare voce ai rispettivi personaggi. Basato sulla trama del fumetto con lo stesso nome, What If…? ripercorrerà momenti cruciali della saga di Infinity e porrà la sua domanda principale. Hayley Atwell torna a dare la voce a Peggy Carter, che prende il siero del super-soldato al posto di Steve Rogers, diventando il Capitano Carter. Nel suo ruolo finale, Chadwick Boseman torna a doppiare T’Challa non come Black Panther, ma come Star-Lord, il ruolo di Peter Quill (Chris Pratt) in Guardiani della Galassia .

What if..? – Il trailer della serie

L’ultimo promo per la prossima serie della Marvel arriva attraverso un look esclusivo di ET . Con Jeffrey Wright nei panni dell’Osservatore, che narra non solo il trailer ma l’intera serie. Il video promozionale mostra What If…? le varie linee temporali alternative di ” volti familiari in ruoli sconosciuti “, come dice Wright’s Watcher. Gli spettatori più attenti potrebbero anche notare un breve scorcio del Distruttore alla fine del trailer, che si mostra troppo velocemente per essere registrato. Guarda il nuovo trailer qui sotto:

Il Distruttore è stato introdotto per la prima volta nell’MCU nel 2011 in Thor come la gigantesca armatura che Loki porta in vita per seminare il caos sulla Terra. Durante la battaglia finale, il Dio del Tuono può finalmente brandire Mjölnir e sconfiggere il Distruttore, ma non senza che l’automa asgardiano abbia combattuto. Il Distruttore non sarà l’unico cattivo del MCU a tornare in What If…? , poiché Josh Brolin è tornato come voce di Thanos. Merch suggerisce che anche Ultron tornerà , ma il coinvolgimento di James Spader non è stato confermato.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24