La tappa 19 della Vuelta 2018:

Vuelta 2018, tappa 18, percorso, favoriti, diretta tv e info streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

La Vuelta 2018 entra nel vivo con la 18esima tappa, Ejea de los Caballeros-Lleida che si disputerà, giovedì 13 settembre. La frazione prevede un percorso di 186 chilometri tutti pianeggianti. Non sono presenti particolari difficoltà, da segnalare anche l’assenza di Gran Premi della Montagna. I corridori attraverseranno il traguardo volante di Monzon al km 127 per poi continuare il percorso fino a Leida, dove, quando mancheranno due chilometri al traguardo finale, i corridori si imbatteranno in una breve discesa con rettilineo finale in leggera salita.

La partenza è prevista per le ore 13.08, mentre l’arrivo invece tra le ore 17.27 e le ore 17.54. Per quel che riguarda invece i favoriti alla vittoria di tappa, questi sono sicuramente i velocisti come Viviani, Sagan e Van Poppel. Da non sottovalutare anche Nizzolo e Trentin. La frazione è dunque una delle ultime occasioni per i velocisti per conquistare una vittoria di tappa.

 

Vuelta 2018, tappa 18, come seguire la diretta tv e info streaming

La Vuelta 2018 è l’evento ciclistico in voga in questa prima parte del mese di settembre. La corsa terminerà il 16 settembre con la passerella a Madrid. Chi conquisterà la maglia rossa? Al momento ad indossare la maglia rossa è ancora Simon Yates. Riuscirà il corridore a conservarla fino alla tappa finale?

Non resta che seguire le ultime tappe per scoprirlo. Ricordiamo che la Vuelta 2018 non viene trasmessa in diretta tv in chiaro dai canali Rai. A trasmettere la corsa in diretta Tv è invece Eurosport, che offre un servizio in abbonamento e a pagamento. La diretta della 18esima tappa sarà trasmessa dal canale Eurosport 1 a partire dalle ore 16. Per quel che riguarda il servizio streaming invece, la frazione della Vuelta sarà trasmessa tramite la piattaforma Eurosport Player. Inoltre, per gli utenti  ci sarà la possibilità di poter seguire anche la diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go oppure a quella di Mediaset, Premium Play.

Non resta quindi che godersi le emozioni che i corridori sono pronti a regalarci in questi prossimi 186 chilometri.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu