Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 gratis? Solo ad una condizione!

 

L’evento mondiale E3, dato il virus Covid-19, è stato ovviamente cancellato. Ma molte sono le industrie video-ludiche che non si arrendono, organizzando eventi online a cui basta solo sintonizzarsi per poter conoscere le novità del momento. Ubisoft non è da meno, e come “premio fedeltà”, per chiunque seguirà la diretta con determinati canoni, potrà procurarsi totalmente gratis Watch Dogs 2. Come? Ve lo spiego subito!

Watch Dogs 2: una ricca ricompensa

In attesa del nuovo titolo della saga, Watch Dogs Legion, Ubisoft vuole premiare chi seguirà in streaming la propria conferenza. Per farlo, dovrete loggarvi al vostro account Uplay alla pagina Ufficiale Ubisoft Forward, ed attendere la messa in onda del titolo Trackmania. Finita la visione del segmento, sarà possibile scaricare gratuitamente il secondo capitolo della saga di hacking, anche senza finire di guardare tutta la conferenza. Ma non vi consiglierei di avere tanta fretta.

Non così in fretta

Ovviamente, consiglio caldamente di non abbandonare la conferenza. Molte sono le novità che Ubisoft ha da mettere in campo, partendo dall’atteso Assassins’s Creed: Valhalla, Just Dance 2020,The Division 2, Ghost Recon Breakpoint e, ovviamente, Watch Dogs Legion. Ma non finisce qui la carrellata di titoli, novità e sorprese che l’azienda ha da narrarci, quindi restate collegati alla diretta streaming per scoprire cosa l’azienda francese ha da offrirci quest’anno.

La conferenza Ubisoft Forward sarà messa in streaming questa domenica alle ore 21.00 ( ora locale italiana ), con il pre-show di mezz’ora che partirà alle 20.30. La durata dell’evento dovrebbe essere di 45 minuti, Dunque non prendete impegni, sintonizzatevi e lasciatevi incantare dalle attesissime novità. E ricordate: loggatevi prima dell’evento alla pagina ufficiale col vostro account Uplay, seguite la diretta e ricordate di fare il download di Watch Dogs 2!

Vi lascio col video teaser della serata, direttamente dal canale Youtube americano di Ubisoft. Buona visione!

 

Fonte foto: Ubisoft

Potrebbe anche interessarti:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24