Whirlpool presenta i nuovi elettodomestici

Whirlpool presenta i nuovi elettrodomestici

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Whirlpool presenta i nuovi elettrodomestici, ma l’elemento più innovativo è il Wear Os, che permette di controllare l’apparecchio scelto. I prodotti di ultima generazione sono presentati al Ces 2019.


A chi non è mai capitato di uscire di casa e ripensare che avrebbe dovuto azionare la lavatrice con quei panni che servono al marito per il giorno successivo. O magari che nell’asciugatrice che non abbiamo acceso c’era la felpa di nostro figlio che deve mettere al compleanno stasera, o peggio ancora che è rimasto il dolce nel forno acceso! Ebbene sì capita spesso, e quando capita non possiamo far altro che mangiarci le mani, e chiederci se la nostra memoria ci stia inesorabilmente abbandonando. Tutto questo presto, però, sarà solo un brutto ricordo del passato grazie alle novità della Whirlpool. Infatti al recentissimo Ces 2019, ha presentato nuovi elettrodomestici estremamente innovativi, controllabili dal Wear Os direttamente dal polso.


Il Ces

Come ogni anno, anche quest’anno si è tenuto il Ces (Consumer Eletronic Show), al Las Vegas ConvencionCenter, una delle più importanti fiere dell’elettronica di consumo a livello mondiale. Durante il suo svolgimento spesso vengono presentati, prima della loro commercializzazione, nuovi prodotti nel settore dell’elettronica.

Whirlpool presenta i nuovi elettrodomestici, vediamoli insieme

E Whirlpool quest’anno ha davvero stupito: ha annunciato la produzione di app per il controllo degli elettrodomestici dal proprio orologio Wear Os. E cosi presto saremo in grado di utilizzare l’orologio per monitorare il forno, regolare un ciclo di lavaggio della lavatrice e accendere o spegnere l’asciugatrice. Al Ces dello scorso anno Whirlpool aveva già annunciato il supporto di Google e Alexa per le applicazioni, e quest’anno ha introdotto questa ulteriore novità.

La prossima volta che, uscendo di casa, vi sembrerà di aver dimenticato qualcosa, vi basterà dare un’occhiata al polso e avrete tutto sotto controllo.

Leggi la pagina di tecnologia.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar