Wiko View2 Go e Plus: le caratteristiche degli ultimi smartphone dell’azienda francese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Finalmente sono arrivati anche in Italia gli smartphone Wiko presentati all’IFA 2018 di Berlino, in particolare tra i più attesi : Wiko View 2 Go e View 2 Plus, modelli che presentano uno schermo 19:9 e con interessanti soluzioni fotografiche e tecniche che si posizionano in un mercato accessibile a molti, quello economico.

I dispositivi emergono tra i tanti anche per le variazioni colorate, in particolare la casa francese approfitta anche per suggerire lo Cherry Red di View 2 Go e la versione Go del View2 Plus come un regalo perfetto per Natale.

Entrambi i dispositivi hanno lo stesso schermo e un design molto simile, uno full screen da 5,93 pollici con una risoluzione di tutto rispetto: 1512×720 pixel. I dispositivi si presenta leggermente curvi lungo i bordi, con un aspetto 19:9 con presenza del notch dove troviamo la fotocamera frontale da 5 megapixel su View 2 Go e 8 Megapixel su View 2 Plus.

Caratteristiche Wiko View 2 Go e Plus

Per quanto riguarda l’hardware i Wiko View2 Go presentano un processore octa core SnapDragon 430 con ben 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile ovviamente tramite micro sd fino a 128 Gb… il che permette avere un buon potenziale di archiviazione.

Per quanto riguarda la fotocamera, troviamo 12 megapixel posteriori con autofocus e 5 megapixel anteriori, niente male per un entry-level.

Le caratteristiche di Wiko View2 Plus sono più o meno simili, il processore è infatti lo stesso del fratello minore, ma con 4GB di RAM e il doppio della memoria interna (64 GB) espandibili tramite microSD.

La Fotocamera del View2 Plus è di 8 megapixel quella frontale, 12 megapixel quella posteriore.

Entrambi gli smartphone presentano funzionalità di Intelligenza Artificiale come HDR, Facebeauty o Portrait Blur, ovviamente con riconoscimento automatico della scena con regolazione dell’esposizione e consiglio di impostazioni ottimali.

Gli smartphone presentano anche una stabilizzazione video e la funzionalità TimeLapse, una buona soluzione anche per coloro che vogliono realizzare dei piccoli video della vacanza o sfruttare le due fotocamere anche per i social network come Instagram e Facebook.

Per quanto riguarda invece i prezzi di vendita consigliati al pubblico sono 249,99 per la versione View2 Plus e 159,99 per la versione View2 Go.

Potete acquistare questi dispositivi sui migliori siti ecommerce di tecnologia e/o nei migliori negozi di tecnologia.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24