Yamaha monster 2019

Yamaha Monster 2019, Valentino Rossi pronto per la Moto Gp

 

Yamaha Monster 2019, Valentino Rossi pronto per la Moto GP. Presentata nei giorni scorsi a Jakarta, la livrea della M1 ora è nera e blu

Valentino Rossi e Maverick Vinales sono pronti per la nuova stagione, pronti a riscattare le delusioni del passato sulla nuova Yamaha Monster 2019.

In atetsa di festegiare 40 anni (il prossimo 16 febbraio), Valentino Rossi si coccola la sua moto dai colori a lui cari:

E’ una moto anche un po’ interista e quindi mi piace.

La stagione con la Yamaha Monster 2019, prenderà il via dal 6 all’8 febbario con i primi test

Il dottore, come riporta l’Ansa, è motivato nel cominciare la sua 24^ stagione irridata:

Con Maverick formiamo una bella coppia, vogliamo far tornare Yamaha vittoriosa. La chiave saranno sempre le gomme: va veloce e vince chi le conserva fino alla fine.

Non mi aspetto a questo punto di aver recuperato tutto il gap su Honda e Ducati però sarà molto importante vedere se siamo riusciti a limarlo un po’.

Anche Vinales è soddisfatto delle novità:

La nuova moto è stupenda, io e Vale corriamo insieme da 3 anni e questo ci fa avere un buon livello di cooperazione. Non vedo l’ora di cominciare, sarà bellissimo scendere di nuovo in pista.

Presentate le squadre in gare il Moto GP è pronto a scaldare i motori e con lui la nuova Yamaha Monster 2019: ecco il calendario

Diciannove il numero delle gare che prenderanno il via il 10 marzo, sul circuito di Losail, con il Gp del Qatar per chiudersi  al Circuit Ricardo Tormo di Valencia il 17 novembre.

Nel mezzo la tappa, il 19 giugno, al Mugello, la pista di casa di Valentino Rossi. L’ultimo Gran Premio prima delle vacanze estive sarà quello in Germania il 7 luglio.

Dopo circa un mese, il 4 agosto, Rossi e compagni torneranno in sella a Brno, nel circuito della Repubblica Ceca.

A Misano, tracciato di San Marino, si corre il 15 settembre, prima del giro del sud-est asiatico tra Giappone, Australia e Malesia.

Articoli simili: Diavel Ducati 1260

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.