Zazzaroni elogia l’Inter: “I nerazzurri con Inzaghi giocano meglio rispetto a Conte”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Zazzaroni, ecco le sue parole sulla vittoria dell’Inter. Nella 1.a giornata di Serie A l’Inter ha vinto e convinto battendo a “San Siro” il Genoa 4-0 e nella vittoria nerazzurra hanno ben impressionato i due nuovi acquisti, Calhanoglu e Dzeko. Sulla vittoria dei nerazzurri il direttore del “Corriere dello Sport“, Ivan Zazzaroni ha esaltato la prestazione dell’Inter elogiando il lavoro di Simone Inzaghi.

Zazzaroni: “Con Inzaghi più gioco rispetto a Conte”

Zazzaroni esalta la vittoria dell’Inter sul Genoa:C’è più gioco, più manovra rispetto all’Inter di Conte; i difensori non cercano Dzeko con la stessa insistenza con cui guardavano a LukakuCalhanoglu è impiegato nella posizione che predilige; Sensi è un collegamento interessante tra il centrocampo e l’attacco e insomma tutto bello e subito per i ventottomila interisti tornati a San Siro che alla fine si sono messi a cantare e devo dire che un po’ di entusiasmo da stadio fa bene agli occhi”.  

Prosegue Zazzaroni: “Una sorprendente sensazione di cambiamento.  La partenza dei campioni non avrebbe potuto essere migliore…l’aspetto più confortante per Inzaghi è l’atteggiamento di gente come Skriniar, De Vrij, Perisic, Brozovic e anche Vidal, quando è entrato per segnare. I “vecchi” avevano forse il desiderio e l’urgenza di trasmettere coraggio e fiducia all’intero ambiente… Come a dire: c’eravamo anche noi, allora. E ci siamo ancora”.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello