Zero e Lode: 30.000 euro in palio nella puntata odierna

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ da tanto tempo che nel quiz Zero e Lode una coppia di concorrenti non vince il jackpot. Per questo motivo, il montepremi è aumentato fino a raggiungere la somma di ben 30.000 euro. E sarà proprio questo il jackpot record della puntata odierna che i concorrenti tenteranno di vincere se riusciranno, ovviamente, a dare la risposta “zero e lode” nel gioco finale.

Nella puntata di ieri, inoltre, il game show condotto da Alessandro Greco con la partecipazione di Francesco Lancia (in foto con il pupazzo che lo rappresenta) ha confermato i buoni ascolti che hanno permesso al daytime di Rai 1 di risalire la china rispetto agli anni precedenti dove poco dopo il TG1 delle 13:30 lo share, a volte, scendeva fino al 9%.

Jackpot in palio di 30.000 euro nella puntata del 3 gennaio 2017

Ebbene sì, nella puntata di oggi di Zero e  Lode saranno in palio ben 30.000 euro. Tra i contendenti alla vittoria dell’elevata somma di denaro, ci sono i campioni i Viandanti che ieri hanno vinto il Faccia a Faccia contro gli ex campioni, ossia i Lidesi. La coppia formata da Luigi e Donatella non è riuscita però a conquistare il jackpot di 29.000, in quanto nel gioco finale non sono riusciti a dare la risposta da zero punti nel quesito che prevedeva di dare gli ingredienti dell’insalata russa. Ma i due concorrenti potranno riprovare oggi a vincere un montepremi di 1000 euro più alto.

Ultima vittoria del jackpot

A quanto risale l’ultima vittoria del jackpot di Zero e Lode? Fatta esclusione delle puntate speciali Telethon, l’ultima coppia di concorrenti che ha ottenuto il jackpot finale nel quiz pomeridiano di Alessandro Greco sono stati i Triscinari nella puntata del 23 novembre. La coppia di fidanzati di Castelvetrano (Trapani) era riuscita a vincere la somma di 16.000 euro alla prima partecipazione al gioco. Vi ricordiamo che Zero e Lode va in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su Rai 1.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24