Zero e Lode puntata 11/01: i Caotici vincono 13.000 euro

I Caotici, campioni di Zero e Lode da due puntate, hanno vinto la somma di 13.000 euro. Una grande prestazione da parte della coppia di concorrenti proveniente da Milano, che dopo aver battuto gli Inossidabili nel Faccia a Faccia, è riuscita a dare la risposta da zero punti e portare a casa il montepremi. Riusciranno i Caotici a conquistare nuovamente il premio in denaro, stavolta di “soli” 10.000 euro? Lo scopriremo guardando la puntata odierna di Zero e Lode, sempre alle ore 14:00 su Rai 1 con la simpatica conduzione di Alessandro Greco e la partecipazione dello zerologo Francesco Lancia che, ogni giorno, regalano momenti di divertimento e spensieratezza con la loro trasmissione.

I Caotici vincono il jackpot

A Zero e Lode, nella puntata di giovedì 11 gennaio i Caotici sono riusciti a vincere il jackpot di 13.000 euro. Un’ottima prestazione, come sempre, da parte della coppia di fidanzati formata da Luca ed Alessandra entrambi provenienti da Milano. I Caotici, sono diventati campioni nella puntata antecedente a quella in cui hanno vinto il montepremi, ma, in quel caso, hanno finito la partita a mani vuote. I Caotici sono riusciti a dare la risposta “zero e lode” al seguente quesito “Parole di 4 lettere che iniziano per ‘c’ e finiscono per ‘o'”. Una delle risposte vincenti date dai campioni, ossia “Ceco”, ha permesso a Luca ed Alessandra di portare a casa 13.000 euro.

Ascolti sempre positivi

Ascolti molto buoni anche per la puntata di ieri di Zero e Lode. Quasi 2 milioni di telespettatori sono rimasti incollati davanti alla tv ed assistere alla vittoria dei Caotici del montepremi di 13.000 euro. Un dato, che dimostra l’affetto che il pubblico ha verso Alessandro Greco e la sua bravura nel condurre il quiz più originale attualmente presente in televisione. I dati auditel della puntata di giovedì 11 gennaio di Zero e Lode sono i seguenti: 1.882.000 spettatori pari all’11.9% di share.

Via