Ziliani: “Una tra Juve e Milan rischia di non qualificarsi alla prossima Champions. Motta e Fonseca anziché pensare allo scudetto, dovrebbero…”

Condividi su:

 

Il turno infrasettimanale del campionato di Serie A ha evidenziato come al momento la lotta scudetto potrebbe appartenere soltanto a due squadre, Napoli e Inter. I partenopei sono primi in classifica con 25 punti e hanno 4 punti di vantaggio sui nerazzurri con lo scontro diretto del prossimo 10 novembre a “San Siro” che potrebbe dire qualcosa in più sul destino di questo campionato. Al 3° posto c’è l’Atalanta che nel prossimo turno sarà protagonista al “Maradona” contro il Napoli; mentre la Juventus dopo il 2-2 contro il Parma è scivolata in quarta posizione. Il Milan, invece, è attardato in classifica, infatti è ottavo con 14 punti ma con una gara in meno con il match contro il Bologna che molto probabilmente verrà recuperato a febbraio. Intanto il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, in un post su X ha sottolineato come una tra Juventus e Milan rischierebbe di non qualificarsi alla prossima Champions League.

 

Ziliani, le sue parole sull’andamento di Juventus e Milan

“È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. Ma Fonseca e Motta, invece di pensare allo scudetto, è bene si diano una mossa: perché anche l’Atalanta sembra oggi fuori dalla loro portata. E a dirla tutta, anche Lazio e Fiorentina sono più avanti e hanno raggiunto una quadratura del cerchio che a Milan e Juve manca completamente”.

 

LEGGI ANCHE: Fabio Bergomi attacca la Juve: “Dopo aver festeggiato per il 4-4 contro l’Inter saranno stanchi, che scarsi! Conceicao uomo di m****!”

Serie A, il calendario della 10^ giornata di campionato

  • martedì 29 ottobre (ore 18.30), Cagliari-Bologna 2-0;
  • martedì 29 ottobre (ore 18.30), Lecce-Verona 1-0;
  • martedì 29 ottobre (ore 20.45), Milan-Napoli 0-2;
  • mercoledì 30 ottobre (ore 18.30), Empoli-Inter 0-3;
  • mercoledì 30 ottobre (ore 18.30),Venezia-Udinese 3-2;
  • mercoledì 30 ottobre (ore 20-45), Atalanta-Monza 2-0;
  • mercoledì 30 ottobre (ore 20.45), Juventus-Parma 2-2;
  • giovedì 31 ottobre (ore 18.30), Genoa-Fiorentina;
  • giovedì 31 ottobre (ore 20.45), Como-Lazio;
  • giovedì 31 ottobre (ore 20.45), Roma-Torino.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello