Zingaretti sul governo: “Ora proponiamo agli italiani di scegliere che Paese vogliamo essere”

Zingaretti su Sanremo 2022: “Ha espresso gioia di vivere”

Condividi su:

 

ROMA – Zingaretti si è espresso su Sanremo 2022. Ecco che cosa ha voluto scrivere sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lazio, ex segretario nazionale del Partito Democratico:

“Grazie al Festival di Sanremo per la gioia di vivere che ha espresso in questa edizione. Complimenti ad Amadeus: un gigante sul palco e un grande direttore artistico. Viva la Rai per il coraggio e la qualità delle scelte compiute!”.

Zingaretti su Sanremo 2022: “Ha espresso gioia di vivere”

Il leader della Lega Matteo Salvini, invece, intervenendo oggi a Radio 24 ha detto, a proposito di Sanremo 2022 che si è concluso con la vittoria di Mahmood e Blanco, nonché con ascolti record: “L’ho visto ma ieri, verso mezzanotte e mezza, mi sono addormentato perché era di una lunghezza incredibile. La mia preferita era Elisa come voce, il testo preferito quello di Fabrizio Moro ma anche altri come Irama e Morandi, hanno vinto Mahmood e Blanco e onore a loro”.

“Bravi Mahmood e Blanco! Una gran bella vittoria, simbolo di un’Italia contemporanea, di qualità, che si fa apprezzare in tutto il mondo. Adesso facciamo il tifo per loro anche all’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Torino, una vetrina molto importante per il nostro Paese. Continuiamo a sostenere le nostre eccellenze in ogni campo. Viva l’Italia e la musica italiana”, afferma, in un post su Facebook, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Sempre in casa pentastellata, si esprime sulla vittoria di Mahmood e Blanco anche l’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino: “Saranno loro, Mahmood e Blanco, a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision! Torino è pronta ad accogliervi, facciamo già tutti il tifo per voi!”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24