5G OnePlus

5G OnePlus: la nuova Era dello smartphone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

5G OnePlus, la nuova era per i dispositivi e per gli smartphone in arrivo prima del previsto.

La casa produttrice cinese sta per immettere sul mercato il primo modello di smartphone 5G che però al momento sarà acquistabile solo in Inghilterra.

La compagnia telefonica inglese EE sarà la prima a poter sfruttare il nuovo prodotto OnePlus che al momento non ha ancora un nome.

I prezzi del 5G, com’era stato detto in passato, sono prevedibilmente esosi.

In Italia l’arrivo del 5G è ancora sconosciuto.

5G OnePlus: il primo smartphone a sfruttare la potenza e la tecnologia del 5G, arriva dalla Cina

OnePlus è un’azienda cinese che dal 2013 produce smartphone per tutti i gusti. Già famosa per i suoi prodotti di alta qualità arriva alla notorietà con il suo OnePlus 6T cui segue l’ultimissimo e ancora molto atteso OnePlus7.

Secondo le fonti, il nuovo prodotto ad alte prestazioni dell’Azienda cinese è basato proprio sul suo cavallo di battaglia l’OnePlus 6T.

OnePlus 6T

Il nuovo OnePlus 5G è chiamato così per convenzione (poiché non ha ancora un nome specifico).

Le caratteristiche fondamentali si basano proprio sul suo progenitore. Ma è fatto rilevante che questo nuovo smartphone sfrutterà appieno il moderno  Snapdragon 855.

In teoria, il nuovo OnePlus è il primo dispositivo a montare l’ultimo chip di casa Qualcomm.

Il nuovo OnePlus, inoltre sfrutterà ampiamente l’attesissima rete 5G, mettendo in pratica una tecnologia notevolmente avanzata.

Il primissimo smartphone 5G, sarà già in commercio nei primi mesi del 2019 e, ad aggiudicarselo è la rete inglese EE.

L’arrivo in Italia per il momento è ignoto. Per la tecnologia di casa nostra ci sarà ancora da attendere.

Si rende solo noto che sarà attuabile inizialmente solo per alcuni dispositivi. Eppure c’è chi, nel mercato globale già parla di una vera e propria maratona al 5G.

L’amministratore delegato dell’azienda di Shenzhen, ha confermato in queste ore che il nuovo smartphone 5G costerà all’incirca 800 GBP (sterlina Inglese) che in euro sono 898.47.

Circa 300 in più rispetto all’attuale OnePlus 6T.

La OnePlus, da sempre è un’azienda che fa molta attenzione ai prezzi e alla concorrenza; ma non c’è da stupirsi della somma, se consideriamo che sin dalle prime voci sul 5G era stato detto che gli stessi sarebbero lievitati.

Adesso si attende con molta impazienza l’arrivo del nuovo OnePlus 5G e, di vedere come la tecnologia dello stesso sfrutti per primo lo Snapdragon 855.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24