Samsung Batte Apple

Samsung Batte Apple: il 5G trionfa sull’S10

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Samsung Batte Apple: il 5G trionfa con il dispositivo della casa Sudcoreana in arrivo entro il primo trimestre 2019.

La Samsung, in collaborazione con la KOTSA, lavora già a una rete mobile per veicoli autonomi.

Intanto la Apple, annuncia che il lancio del nuovo smartphone per il network 5G arriverà solo nel 2020.

Samsung Batte Apple, tutte le novità sul nuovo supporto 5G

La Samsung, stando alle ultimissime novità, sarebbe in dirittura d’arrivo nel progetto di sviluppo e potenziamento del primo dispositivo 5G.

Stiamo ovviamente parlando del nuovo Samsung Galaxy S10, che vedremo in commercio entro i primi mesi del nuovo anno. Il nuovo dispositivo di casa Corea, sarà anche in onore del decennale del prodotto.

La multinazionale, oltre allo sviluppo del nuovo smartphone, si adopererà affinché si potenzi il Network 5G; in modo tale che sia espanso anche per dispositivi atti a rendere le automobili più autonome.

All’orizzonte si prospetta un piano di sviluppo che opterà per uno scambio di dati veloci e sicuri.

Intanto, qualche giorno fa la Apple ha annunciato che il nuovo Iphone adatto al 5G arriverà solo nel 2020.  La notizia è stata lanciata dalla Bloomberg che, nella delusione di alcuni fan del prodotto,  ha spiegato anche le motivazioni.

La Apple, infatti, memore di quanto accaduto in passato col 3G e 4G preferisce aspettare che la nuova rete 5G sia sviluppata al massimo delle sue possibilità.

Infatti, sembra che le dichiarazioni convergano su un punto: ovvero che lo sviluppo della rete inizialmente scarso, ne ritarderà lo sviluppo in tutto il mondo.

Ora l’azienda sudcoreana collabora attivamente con la KOTSA (korea Transportation Safety Authority) per sviluppare un’infrastruttura di rete mobile per veicoli autonomi. Questi saranno testati in un’area specifica denominata K-City.

In ultimo, ma non meno importante, si fa strada la notizia che Samsung ha portato a termine la sperimentazione del 5G montando sul dispositivo d’esordio il miglior prodotto Qualcomm.

Parliamo del processore Snapdragon 855 per il supporto di rete che sarà, con alta probabilità, il punto forza del nuovo Samsung Galaxy S10.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24