Oroscopo di Branko

Oroscopo Branko 27 giugno 2017: amore, lavoro e salute dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
Una nuova giornata inizia con l’oroscopo Branko, cosa dicono le stelle di martedì 27 giugno 2017? Come si concluderà il mese? Scopriamolo con le previsioni astrologiche del famoso astrologo Branko. L’amore, il lavoro e la salute segno per segno, dall’Ariete ai Pesci.

Ariete: dopo due giorni di Luna buia, oggi influenza la vostra vita sentimentale e affettiva, che diventerà ancora più luminosa in luglio. Questi cambi di Luna (ancora tre) stancano fisicamente, però servono per riscoprire e rafforzare il legame con le proprie origini.

Toro: Giove favorevole, buone opportunità per il lavoro e stabilità per la salute. Ma Luna impone qualche cambiamento nell’impostazione dei progetti e modifiche sostanziali che vi riguardano personalmente. Le spese sono quelle che dobbiamo sostenere tutti, ma c’è una differenza: il vostro patrimonio è più solido.

Gemelli: Luna molto positiva per le questioni finanziarie, atti scritti e carte legali, contratti, viaggi per affari. Giove si trova sempre, fino a ottobre, in aspetto di grande fortuna, ma i risultati dipendono anche dalle persone con cui lavorate.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: ciò che avete impostato tra venerdì e domenica con gli auspici della Luna nuova, sarà confermato e avrà totale conferma al prossimo novilunio, previsto per il 23 luglio. La seconda fase lunare del prossimo sabato, primo quarto, sarà più impegnativa per la famiglia, la casa intesa come domicilio, dove Giove annuncia spese in salita.

Leone: è arrivata la prima Luna estiva nel segno, transito che avrà un solo aspetto di contrasto con Venere, facilmente superabile basta non discutere con le donne di casa. Possibili problemi anche con donne dell’ambiente di lavoro, qualcuna crea problemi. Di problemi personali in questo periodo non ne avete, però vi piace inventarne

Vergine: l’amore vive giorni sereni, le nuove storie sono appassionate, persino alcuni problemi di famiglia (il solito Saturno) sembrano pesanti, ottime aperture anche nel lavoro e nel campo degli affari. Ed è solo l’inizio di un’estate che intende offrirvi molto! Tutta la settimana sotto la protezione della Luna, con voi il 28 e il 29.

Bilancia: riprendetevi dallo stress fisico e mentale, controllate la situazione professionale, accertatevi che sia tutto come vi viene detto, dopo mezzogiorno potete già riprendere la gara al successo. Nati per vincere, ma non per sopportare le invidie. Anche al cuore non si può sempre dare ascolto, troppo innamorato va fuori binario.

Scorpione: grande forza d’animo, Marte grandioso dal Cancro indica più spirito decisionale, energia nel trattare le occasioni. La Luna, infiammata per la salute e stancante per la famiglia, transita nel campo del successo professionale, sollecita l’evoluzione tramite avvenimenti e soluzioni imprevedibili dipendenti dall’esterno. Anche chi non è più giovane può trovare occasioni all’estero.

Oroscopo Branko martedì 27 giugno

Sagittario: la Luna è buona per agli affari, lavoro, proprietà di ogni tipo (avete inesauribile fantasia nel trovare investimenti improbabili, che vanno sempre a buon fine). Bel cielo anche per l’amore, in particolare con il Leone.

Capricorno: Luna positiva e Venere magnifica, si parte con amore. Tante volte avete ragione, la società attuale (non solo in Italia) non è fatta per il Capricorno. Troppa improvvisazione, superficialità, noncuranza. Il successo valutato solo attraverso il denaro che produce. La vostra idea del potere è un’altra cosa, ma arrivano le stelle giuste anche per voi.

Acquario: quest’estate siete desiderabili. Sarà per il vostro modo di parlare e ridere, gli occhi speciali, le mani per gli uomini e le gambe per le donne. Venere ama la perfezione estetica, però sa capire le morbosità innocenti che tentate (invano) di non far trapelare.

Pesci: mentre gli altri sono in vacanza o pensano di andarci, voi avete buone possibilità di iniziare un nuovo capitolo professionale. Straordinaria Luna, poi uno stop il 27, 28 (questioni di casa, mediche), infine sabato, 1 luglio, primo quarto, grande amore.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24