Abeijon e il Cagliari

Abeijon e il Cagliari “amore ed emozione unica”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Abeijon e il Cagliari

Abeijon e il Cagliari una storia infinita. Ieri sera grande sorpresa durante la diretta del programma, in onda su Facebook “Noi siamo cagliaritani”. Una diretta che ha in onda sulla pagina Facebook e sul gruppo del social network, che si chiama proprio Noi siamo cagliaritani. Un salotto virtuale molto interessante, nel quale o tifosi possono interagire, con interventi in chat, ma anche audiovisivi. Il conduttore Giancarlo Di Gennaro, ieri ha avuto la grande sorpresa. In trasmissione è intervenuto Nelson Abeijon, indimenticato centrocampista uruguaiano del Cagliari. Un collegamento dall’Uruguay in videochiamata, emozionante per tutti, da custodire tra le cose più belle della stagione rossoblù.

Le parole di Abe

Il conduttore ed i tifosi collegati, hanno posto delle domande al “guerriero”, dimostrandogli, qualora c’é ne fosse ancora bisogno, un affetto infinito. Nelson Abeijon ha parlato da vero leader, da grande cuore rossoblù quale é ancora. Alla domanda circa il Cagliari, ha semplicemente detto che per lui la maglia rossoblù vale tantissimo. per lui rappresenta un popolo intero, e la amata ed onorata sempre. Bisogna sempre dare tutto per il Cagliari, lasciando stare, e rispedendo al mittente offerte milionarie. Lui, Diego Lopez e Daniele Conti lo hanno sempre fatto, restando insieme ad Alessandro Agostino idoli assoluti. Nel passato Riva e Villa furono altri esempi importanti in tal senso.

La partita di ieri ed ancora Nelson

Ieri il Cagliari ha vinto per 2-1, grazie ad una doppietta di Pavoletti, abile a sfruttare due lanci. Certo il gioco è stato ancora una volta il grande assente, anche se con Maran ormai, i tifosi di sono abituati a questo brutto trend. Ieri i tre punti erano talmente importanti, che tutto il resto è passato in secondo piano. Nel suo intervento Abeijon si é detto felice per il Cagliari, e spera che i giocatori abbiano sempre il suo spirito guerriero. I tifosi hanno lanciato anche un appello a Barella, chiedendo Al ragazzo di non accettare le avances altrui, sposando per sempre la maglia del Cagliari.

La fonte immagine di copertina è presa da BlogCagliariCalcio, segui il link.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24