Adam Lavine: l’Oreal e la celebrazione

Adam Lavine: l’Oreal e la celebrazione per la donna

intopic.it feedelissimo.com  
 

Adam Lavine: l’Oreal e celebrazione per la donna; il leader del gruppo dei Maroon 5 è il nuovo volto della L’Oreal Paris per la linea skincare hydra energetic.

Viene considerato come uno dei più grandi artisti musicali del momento; ma soprattutto è un musicista a tutto tondo, molto amato dai giovani. Il frontman dei Maroon 5, sul palco è una vera scheggia ed anche un grande trasformista. Da questo gennaio, darà un volto nuovo anche alla campagna L’Oreal.

Adam Lavine: l’Oreal e celebrazione per la donna. Classe 1979, cantautore, musicista, produttore discografico e attore

Carismatico e pieno di energia, esterna la sua forte personalità che lo contraddistingue da sempre; soprattutto nei suoi brani, che mostrano una performance eccellente.

Le sue doti camaleontiche lo rendono “un felino” da palcoscenico ed ora, Adam Lavine diventa il nuovo volto della L’Oreal Paris, che lo reputa l’incarnazione perfetta dell’uomo moderno.

Un maschio sensibile, sofisticato, nominato anche per la quindicesima stagione di The Voice. Audace e dallo sguardo penetrante, non manca di incantare i suoi fan e, soprattutto, di coinvolgerli attraverso i suoi canali Social; qui cerca anche di sensibilizzarli su quelle che sono importanti cause a scopo benefico.

Soprattutto, di Adam lavine bisogna dire che è un grande stimatore del mondo femminile. Non a caso nel suo ultimo video, “Girl like you featuring Cardi B”, ha coinvolto una ventina di bellissime donne.

Da Mary J Blige a Jennifer Lopez; da Gal Gadot a Ellen Degeneres, tutte unite a sottolineare, secondo l’idea del cantautore, l’importanza e il ruolo, della donna oggi.

Altro dettaglio importantissimo è che nel videoclip, sono presenti sua moglie Behati Prinsloo (la fotomodella) e la piccola Dusty Rose, nata dal loro matrimonio.

Con questo videoclip,  vuole proprio celebrare la donna, che oggi è youtuber, attivista, manager; ma anche sportiva,  e atleta olimpionica. Non a caso in “Girl like you featuring Cardi B”, c’è anche Aly Raisman, la campionessa olimpica di ginnastica, che ha testimoniato contro il medico della nazionale Usa per abusi sessuali.

Il nuovo Ambasciatore della L’Oreal Paris è stato accolto con un caloroso benvenuto dal Presidente della stessa l’Oreal, Pier-Emmanuel Angeloglu, che dichiara, di essere molto felice nel dargli il benvenuto.

www.webmagazine24.cultura e spettacolo.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio

Avatar