Rabiot è in Italia
Adrien Rabiot è il vacanza in Italia, più precisamente in un hotel di Porto Ercole. Si è preso un periodo di vacanza, per rilassarsi e decidere quale sarà la sua prossima destinazione.
Tra circa 15 giorni sarà ufficialmente svincolato dal Paris Saint Germain e a quel punto sarà libero di firmare il suo nuovo contratto, con chi preferirà.
Il suo procuratore è la mamma Veronique, una donna intelligente e caparbia, che cura gli interessi del figlio. Il centrocampista infatti è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato.
Pareva essere ormai a un passo dal Barcellona ma le parti non hanno trovato però l’accordo e il Barca ha comprato De Jong dai lancieri olandesi.
La Juventus ed il francese Adrien Rabiot
Il centrocampista transalpino piace parecchio ai bianconeri , non lo hanno mai nascosto. Paratici ha incontrato la mamma di Adrien, per provare a portarlo a Torino.
Il Corriere dello Sport lo ha intercettato a Porto Ercole. Una chiacchierata piacevole, nella quale Rabiot ha parlato di futuro.
“La Juve mi ha cercato, abbiamo parlato ma di più non posso dire. I bianconeri sono una grande società e chiunque vorrebbe giocare con loro”. Poi ha aggiunto: “Ho avuto contatti anche con un altro grande club come il Manchester United, vedremo. A breve comunicherò la mia decisione”.
Rabiot e gli altri
Adrien Rabiot sarebbe una grande opportunità. Un centrocampista di qualità a parametro zero, proprio come Ramsey.
Adesso bisognerà comprendere se il francese preferirà giocare la Champions League con Cristiano Ronaldo, o L’Europa League con Martial del Manchester.
L’ingaggio probabilmente sarà quello che farà la differenza. Oltre ad Adrien Rabiot, il club di corso Galileo Ferraris segue altri due calciatori: Milinkovic Savic della Lazio e Paul Pogba dello United.
Il sogno sarebbe quello di riportare a Vinovo il Polpo. Il costo pare proibitivo, ma la volontà di Paul potrebbe giocare in ruolo decisivo nella trattativa.
Foto: Goal