Paratici e la lista dei calciatori
Paratici dopo la rottura della Juve con Marotta, è diventato il dirigente massimo del mercato bianconero. Il nuovo uomo mercato juventino, è certa mente uno dei piu preparati dell’intera categoria. La Juve durante questa estate intensa, dovrà vendere ed acquistare nuovi campioni, per cercare di rendere la rosa più competitiva. I bianconeri cercheranno di mettere a segno alcune plusvalenze. Proveranno a sfruttare la cessione di alcuni talenti sparsi lungo lo stivale. Tra loro i vari Mandragora, Audero, Orsolini e Rogerio. Plusvalenze che saranno utili prr reivestire sul mercato in entrata. Verrà ceduta almeno una stella. Intanto è stata svelata la lista dei calciatori che segue Paratici.
[adrotate banner=”37″]
La lista nelle mani di Fabio Paratici
Il dirigente bianconero ha in mano la lista degli uomini da trattare, e da provare a portare in bianconero. Una rosa di nomi importanti, che proviamo a vedere insieme. Per la difesa mi nomi al momento sono due. Si tratta del solito De Ligt e di Manolas della Roma. In mezzo al campo i nomi sono diversi, si parte da Pogba, Ndombele, Rabiot, Isco e James Rodriguez. In avanti invece Icardi e Chiesa sono i nomi piu gettonati. Solo alcuni di questi vestiranno la maglia della Vecchia Signora.
I nomi più probabili
De Ligt pareva essere ad un passo dal Barcellona, ma occhio alla Juve, che potrebbe portarlo a Torino con un colpo a sorpresa. In mezzo il sogno è Pogba, che però pare molto vicino al Real Madrid. Potrebbe arrivare Isco, ma difficilmente Zidane lo lascerà partire. Della lista fanno parte anche Ndombele del Lione, molto vicino ai bianconeri e Rabiot. Quest’ultimo pareva destinato al Barca, ma Paratici ha incontrato da poco la mamma del calciatore, con la quale pare abbia trovato un’accordo di massima. Insomma tanta carne al fuoco. In avanti invece i nomi sono quelli di Icardi e Chiesa. Di questi nomi, tre o quattro potrebbero davvero sbarcare a Torino.
Immagine in evidenza Corriere dello sport.it
Fonte News: https://www.calciomercato.com/news/juve-rivelata-la-lista-di-paratici-i-6-nomi-per-giugno-11202