Condividi su:
Alisson ceduto al Liverpool c’è la comunicazione ufficiale della società AS Roma.
L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Liverpool i diritti delle prestazioni sportive di Alisson Ramses Becker.
Il portiere brasiliano si trasferisce in Inghilterra a fronte di 62,5 milioni di euro oltre a bonus che potranno raggiungere 10 milioni di euro.
Allison è volato insieme al suo agente a Manchester per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di apporre la firma al contratto quinquennale da 5,5 milioni di euro a stagione. Allison prima di partire e unirsi ai Reds ci ha tenuto a ringraziare i suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre supportato e fatto sentire a casa. Con questa operazione la Roma potrà far partire effettivamente il suo calciomercato e acquistare quei giocatori utili alla squadra del Mister Di Francesco. Certo l’ operazione sarà dolorosa in prospettiva Alisson rappresenta uno dei migliori portieri dei prossimi anni. Arrivato a Roma nel 2016 in sordina che in pochi lo conoscevano si è fatto conoscere grazie anche alle prestazioni ha disputato 64 presenze in giallo rosso tra campionato e coppe
Fonte Comunicato Ufficiale ASRoma
Potrebbero interessarti anche:
Totti torna in Nazionale e segna 4 reti !
Ritiro Roma 2018: il percorso parte da Trigoria