Alisson ceduto al Liverpool

Alisson ceduto al Liverpool a titolo definitivo, Ufficiale!

intopic.it feedelissimo.com  
 

Alisson ceduto al Liverpool c’è la comunicazione ufficiale della società AS Roma.

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Liverpool i diritti delle prestazioni sportive di Alisson Ramses Becker.

Il portiere brasiliano si trasferisce in Inghilterra a fronte di 62,5 milioni di euro oltre a bonus che potranno raggiungere 10 milioni di euro.

Allison è volato insieme al suo agente a Manchester per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di apporre la firma al contratto quinquennale da 5,5 milioni di euro a stagione. Allison prima di partire e unirsi ai Reds ci ha tenuto a ringraziare i suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre supportato e fatto sentire a casa. Con questa operazione la Roma potrà far partire effettivamente il suo calciomercato e acquistare quei giocatori utili alla squadra del Mister Di Francesco. Certo l’ operazione sarà dolorosa in prospettiva Alisson rappresenta uno dei migliori portieri dei prossimi anni. Arrivato a Roma nel 2016 in sordina che in pochi lo conoscevano si è fatto conoscere grazie anche alle prestazioni ha disputato 64 presenze in giallo rosso tra campionato e coppe

 

Fonte Comunicato Ufficiale ASRoma

Potrebbero interessarti anche:

Totti torna in Nazionale e segna 4 reti !

Ritiro Roma 2018: il percorso parte da Trigoria

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".