Allen vs Farrow – Il trailer della docuserie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La HBO pubblica un trailer di Allen vs Farrow, una docuserie che esamina un’accusa sessuale contro Woody Allen che sarebbe diventata uno scandalo pubblico.

Allen vs Farrow esaminerà lo scandalo tra il regista Woody Allen e l’attrice Mia Farrow. L’acclamato regista e comico ha avuto una relazione di dodici anni con l’attrice e protagonista di Rosemary’s Baby. Condividendo tre figli, uno dei quali è il giornalista Ronan Farrow. La relazione finì quando Farrow scoprì che Allen aveva una relazione con uno dei suoi figli adottivi, André Previn, Soon-Yi, che Allen avrebbe poi sposato.

HBO ha ora un nuovo documentario nelle sue mani, rivelando un trailer per Allen v. Farrow. La prima serie di documentari divisa in quattro parti è prevista per il 21 febbraio. Rivelando dettagli che non erano stati precedentemente noti. Il trailer completo può essere visto di seguito:

Allen vs Farrow – Lo scandalo dietro la docuserie

Nel 1992, uno dei suoi figli adottivi, Dylan Farrow, accusò il padre di abusi sessuali. Allen ha ripetutamente negato l’accusa, parlando nelle interviste che la sua relazione con Soon-Yi Previn è stata la causa della storia come atto di vendetta da parte di Mia Farrow. Da allora l’accusa sessuale è stata amplificata dal movimento Time’s Up e #MeToo, con Ronan Farrow al centro di rapporti investigativi simili alle accuse contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein.

Molte celebrità del settore sono state a lungo divise specificamente con le accuse di Allen. Con alcune che difendono il regista e altre che si sono pentite di aver lavorato con lui nei film. Nonostante l’ascesa dei movimenti sociali e più conversazioni sugli abusi sessuali portate in prima linea nel settore, Allen non è stato ancora formalmente accusato di alcun illecito. Sebbene non sia chiaro quanto o quali eventi specifici Allen v. Farrow esplorerà e analizzerà riguardo a questa questione seria, la docuserie della HBO riporterà gli spettatori a quando tutto è iniziato quando Farrow e Allen si sono incontrati per la prima volta.

Autore dell'articolo: Elisa Negri