Condividi su:
Juventus Inter vista dagli allenatori, le dichiarazioni. E’ la terza volta che si disputa il derby d’Italia nel giro di un mese, questa volta si parla di Coppa Italia
Gara di ritorno dopo la vittoria dei bianconeri all’andata per 2-1, Juventus Inter vista dagli allenatori pronti a scendere in campo per accaparrarsi la fina di Coppa.
E’ sempre un match che suscita emozione, che dà adrenalina a chi scende in campo e ai tifosi; peccato per questi ultimi non essere davvero il 12° uomo.
Stasera dunque si gioca la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia in cui Juve e Inter si giocano l’accesso alla finale; dopo il 2-1 a favore deli bianconeri, l’Inter vuole ribaltare il risultato.
In tal senso dunque mister Antonio Conte è pronto:
Noi dobbiamo andarci a giocare la partita con voglia, determinazione e con quello che abbiamo mostrato nelle due partite precedenti.
Dovremo essere ancora più bravi, far tesoro di quello che è successo nell’ultima partita e cercare di essere perfetti perché per battere la Juventus bisogna giocare una partita che sfiori la perfezione.
Il modo migliore per trasmettere la convinzione ai giocatori di vincere la partita e provare a passare il turno è il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera come abbiamo fatto.
Il derby d’Italia di stasera vista dai due tecnici, ed è la volta dunque di mister Andrea Pirlo:
Dobbiamo giocare da Juve come stiamo facendo nelle ultime partite; è il secondo round di una grande sfida che ci darà la possibilità di andare in finale: è un obiettivo da centrare a tutti i costi.
Si parte dallo 0-0, dovremo scendere in campo con l’atteggiamento di essere alla pari.
Una gara quindi dal sapore di una finale in cui si scende in campo con l’11 migliore, vincere e accadere alla finale della Coppa nazionale.