Probabili formazioni Juventus-Inter, Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Inter, gara valida come semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020-21. Partita in programma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20 e 45, con in palio un posto in finale contro la vincente di Atalanta-Napoli.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I bianconeri scenderanno in campo con il consueto 4-4-2 del tecnico Andrea Pirlo, con l’obiettivo di ipotecare la qualificazione in finale di Coppa Italia. Tra i pali spazio all’esperienza di Gianluigi Buffon, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Demiral e De Ligt. Sulle fasce la Juventus punterà invece forte sulla velocità e la tecnica di Cuadrado a destra e del brasiliano Danilo sull’out opposto. In queste probabili formazioni di Juventus-Inter, spicca sicuramente la presenza del solito Adrien Rabiot in mezzo al campo, affiancato dalla grande qualità di Rodrigo Bentancur. Cristiano Ronaldo e Kulusevski saranno le due punte, supportati dall’intensità dei due esterni McKennie e Chiesa.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter risponderà invece con il solito 3-5-2 del tecnico Antonio Conte, alla ricerca di una rimonta dopo la sconfitta 1-2 subita all’andata. In porta si posizionerà Handanovic, con davanti a se Stefan De Vrij al centro della difesa, affiancato da Milan Skriniar e da Alessandro Bastoni. Sugli esterni spazio alla grande velocità di Hakimi a destra e all’esperienza di Young a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Marcelo Brozovic si posizionerà in cabina di regia, affiancato dalla grande intensità di Nicolò Barella e di Roberto Gagliardini. In avanti i nerazzurri punteranno sul bomber Romelu Lukaku, supportato dall’estro dell’argentino Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24