Allevamenti Intensivi, Uccisi Milioni di Animali: Foto e Video del disastro ambientale.

La produzione alimentare mondiale è oggi un disordine generale. Anche se milioni di persone hanno iniziato ad opporsi alle grandi aziende biotecnologiche per l’uso e la produzione di OGM e pesticidi, continuiamo a distruggere senza dubbio il nostro ambiente con allevamenti intensivi.

Sono chiamati feedlots, ufficialmente denominati “Operations Concentrated Animal Feeding” (CAFO) e più comunemente conosciuti come Fattorie Fabbrica-Cibo. Esse ospitano migliaia di animali in condizioni orribili che generano malattie e un degrado ambientale massiccio. Queste restano un problema serio per alcune organizzazioni importanti, il cui compito è sensibilizzare le varie questioni che contribuiscono alla distruzione del nostro pianeta ad un tasso esponenziale.

Vedi il video per illustrare quello di cui parliamo. Questo filmato e stato realizzato in North Carolina, dove ci sono più di 2.000 di queste fattorie.

 

Video Allevamenti Intensivi Feedlot

più di settanta miliardi di questi animali vengono macellati ogni anno.

Dopo aver esaminato i numeri del dipartimento dell’agricoltura statunitense, l’organizzazione di attivisti Farm Forward ha determinato che il 99% degli animali da allevamento negli Stati Uniti sono raccolti nei feedlot. Stiamo parlando di miliardi di animali allevati per la macellazione ogni anno, e questo è solo negli Stati Uniti. Globalmente, più di settanta miliardi di questi animali vengono macellati ogni anno.

“I feedlot rappresentano una rappresentazione brillante di cosa sia arrivata a fare la nostra industria alimentare. È un sistema efficiente per estrarre la resa massima dagli animali. Questo è il mondo in cui viviamo adesso. Vogliamo estrarre il massimo rendimento da tutto, non importa in quale attività ci troviamo “.

Feedlot FOTO DALL’ALTO

Lo sapevate che la causa principale della distruzione della foresta pluviale è la nostra alimentazione alimentare? Estirpiamo alberi per fare spazio a colture alimentari e al pascolo di bestiame, e lo stiamo facendo ad un tasso approssimativo del valore di un intero campo di calcio ogni singolo secondo. Ogni singolo giorno, quasi 100 specie vegetali / animali / insetti vengono persi ed estinti a causa di questa pratica.

La Foto di seguito mostra un esempio di ciò che l’azienda agricola sta facendo nell’ambiente. Le sostanze chimiche escluse da rifiuti di origine animale trasformano il paesaggio in cespugli giganti.

Via