È stata registrata la ventesima puntata speciale di Amici che sarà trasmessa domenica 12 febbraio su Canale 5 e in rete stanno circolando le anticipazioni di tutto ciò che è successo in studio. Per alcuni allievi della scuola più conosciuta dal piccolo schermo italiano è stata una settimana agitata. Paky e Cricca hanno ricevuto pesanti rimproveri dai loro insegnanti, insoddisfatti dell’atteggiamenti che i due titolari hanno assunto di recente nella scuola.
Leggi anche
Amici 2023, anticipazioni ventesima puntata: Celentano convoca Paky
Domenica 12 febbraio andrà in onda la 20esima puntata speciale di Amici e stando a quanto riportato dalle anticipazioni sono accadute tante cose in studio. Due titolari sono finiti al centro dell’attenzione per i loro atteggiamenti un po’ ignobili.
Paky ha affrontato duramente Maddalena, accusandola di provarci con lui, nonostante sia sentimentalmente impegnato con un’altra persona. Subito dopo, il giovane artista è stato convocato in sala dalla maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima lo ha rimproverato severamente, invitando il ballerino a rispettare i ruoli e a non criticare i consigli che riceve da lei e dai giudici esterni. Anche per Cricca non è stata una settimana da Dio.
Cricca al centro dell’attenzione
Nel dettaglio, Cricca è finito al centro dell’attenzione per la storia d’amore con una compagna di classe, Isobel, e per lo scontro che ha avuto con Arisa in studio. In particolare, i due hanno avuto una pesante discussione per via di un compito che Rosalba Pippa ha assegnato al giovane cantante, mettendo in discussione la sua capacità di scrittura. Nel corso della 20esima puntata speciale di Amici, i cantanti sono stati giudicati dall’ospite del giorno: Tiziano Ferro.
Amici 22, un allievo del team Zerbi rischia la sostituzione
Angelina ha conquistato il primo posto, ma Lorella Cuccarini ha preferito non consegnarle la maglia oro, rimandando ancora il suo accesso al Serale di Amici. La maestra ha fatto anche una promessa: ‘Se la prossima puntata sarai prima in classifica, ti darò la felpa dorata’.
Se questa giovane artista è a un passo dal suo accesso al Serale, un allievo della squadra di Rudy Zerbi rischia di essere sostituito. Rudy ha fatto entrare un giovane cantautore che potrebbe prendere il posto di Aaron, Piccolo G o Jore.