Andrea Dovizioso commenta Valentino Rossi: “Non posso dire nulla”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andrea Dovizioso, storico pilota italiano, ex Ducati, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha commentato quello che sta succedendo in questi inizio di stagione. In particolar modo Andrea ha parlato della situazione difficile del Team Petronas. Le prime due gare in Qatar sono state ottime per la Yamaha, mentre difficilissime per Valentino Rossi e Morbidelli.

Andrea Dovizioso: “Non parlerei di Team A e Team B”

Andrea Dovizioso

Il pilota classe 1986, ai microfoni di “Incarenati”, podcast della Rosea, commenta l’inizio stagione della Petronas. Dovizioso non riesce a concepire la scuderia come secondaria della Yamaha: “Per me è sbagliato parlare di team Petronas e team ufficiale. Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati“.

A tal proposito ha parlato di The Doctor e del suo avvio difficile in sella alla sua nuova scuderia. Nelle prime due gare in Losail, Rossi ha terminato 12esimo e 16esimo. Risultati che da uno come Valentino non ci si aspetta, specialmente dopo l’ottima qualificazione della prima gara. “Su Valentino non posso dire niente, la sua situazione la sa solo lui – dice Dovizioso -. Morbidelli invece non riesco a capire ed è veramente strano, da essere il più veloce costantemente in tutti i turni in gara-1 e poi avere questo problema in gara e non trovare più il feeling è davvero strano“.

L’ex pilota Yamaha nelle interviste ha criticato l’utilizzo delle gomme e Andrea Dovizioso, in parte, concorda con il pilota pesarese. “Senza dare la colpa a nessuno, da quando sono arrivate queste gomme succedono queste cose – afferma l’ex Ducati -. E magari dal punto dello spettacolo può essere bello, ma io non lo vedo così bello, prima nella stagione bene o male si delineava una certa situazione e rimaneva quella, potevi lavorare sui dettagli“.Andrea Dovizioso commenta Valentino Rossi: “Non posso dire nulla”

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar