Apple iOS 9.3.6

Apple iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4 per vecchi iPhone/iPad

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Apple iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4 per i vecchi modelli iPhone e iPad. La casa di Cupertino ha deciso di risolvere uno dei problemi principali riguardanti i vecchi modelli di iPhone e iPad. Dunque iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4 risolveranno il problema in merito alla funzionalità del GPS.

Dunque Apple ha deciso di aggiornare, oltre ai nuovi iPhone e iPad con iOS 12.4, anche i più vecchi dispositivi che hanno ancora a bordo iOS 9 e iOS 10. Con il nuovo aggiornamento dovranno essere risolte alcuni dei problemi più importanti. Quindi si andranno a eliminare tutte le pecche riguardanti i GPS e l’orario del sistema.

Apple iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4: i dettagli sui nuovi aggiornamenti

Ogni dispositivo Apple avrà il suo aggiornamento. Infatti iOS 9.3.6 sarà disponibile solo ed esclusivamente per iPad 2iPad miniiPad 3 e iPhone 4s. Invece iOS 10.3.4 sarà disponibile per gli iPad 4 e iPhone 5. Dunque tutti questi dispositivi, prodotti dalla casa di Cupertino, con il nuovo aggiornamento saranno molto più funzionali e tutti i problemi dei mesi scorsi saranno eliminati.

Niente più falle in merito alla funzionalità del GPS, quindi tutti gli utenti avranno un miglioramento sotto questo aspetto. In oltre, risolvendo questo problema verrà risolto anche quello di data e ora che sono ovviamente legati alla posizione del GPS.

Come installare i nuovi aggiornamenti

Anche in questo caso, come con tutti gli aggiornamenti forniti da Apple, anche iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4, potranno essere installati via OTA sia su smartphone che su tablet. Quindi in questo caso basterà scaricare l’aggiornamento direttamente sul device, recarsi sul menù/impostazioni e cliccare sulla voce “aggiornamento software”.

In alternativa l’aggiornamento può essere installato tramite iTunes. In questo caso sarà necessario collegare via cavo il proprio dispositivo Apple. Dopodiché, andando sulla voce “riepilogo” e successivamente “verifica aggiornamenti”. Quindi iTunes, in base al device di ogni utente, chiederà di scegliere l’aggiornamento a iOS 9.3.6 o iOS 10.3.4. In entrambi i casi, aggiornare i dispositivi Apple sarà veramente molto facile.

Fonte foto di copertina: Pixabay

Leggi anche FaceApp timore privacy? Ecco come funziona l’app

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,