L’AsRoma cala il poker di K contro il Cagliari, ora aspetta l’asso della finanza… Dan Friedkin
Roma, lì 01 marzo 2020 – Rivoluzione AsRoma: al Sardegna Arena di Cagliari cala il poker di K, a giorni la firma di Dan Friedkin, l’asso della finanza, al 187° posto nella Forbes 400.
[adrotate banner=”37″]
Oggi l’AsRoma ha vissuto una giornata particolarmente positiva e rivoluzionaria, infatti è riuscita ad imporsi in Sardegna contro il Cagliari, squadra temibile tra le mura di casa.
Il tecnico dei giallo-rossi, contro i sardi, ha deciso di schierare in attacco Nikola Kalinic, solo 8 presenze prima dell’incontro, invece di Edin Dzeko, 25 presenze dopo 25 gare del campionato di Serie A 2019/2020; ma l’attaccante croato, contro ogni statistica (è sceso in campo con zero reti nei 158 minuti giocati), ha concluso la gara mettendo a segno, addirittura, una doppietta.
Dunque l’AsRoma, contro il Cagliari, ha calato il poker di K: Kalinic 29′, Kalinic 41′, Kluivert 64′ e Kolarov 81′, anche se sulla rete c’è una compartecipazione determinante di Mxit’aryan.
AsRoma – Dan Friedkin
Ormai da mesi circolano voci di una staffetta al vertice societario; voci ufficiali e di corridoio stanno accompagnando il passaggio del pacchetto di maggioranza da James Pallotta al magnate Dan Friedkin. Parliamo del proprietario di Gulf States Toyota che, inoltre, ha una brillante carriera come produttore cinematografico; infatti tra i films che compongono il suo elenco di successi troviamo:
- Hot Summer Nights (2017);
- poi, Tutti i soldi del mondo (2017);
- anche, Il corriere – The Mule (2018);
- infine, Parasite (2019).
Inoltre è stato produttore esecutivo di The Square, Palma d’oro a Cannes nel 2017.
Anche Forbes lo ha citato, nell’elenco delle 400 persone più ricche in America inserendolo al 187° posto, accreditandogli un patrimonio di 4,2 miliardi di dollari; mentre nella classifica dei miliardari nel mondo viene piazzato al 504° posto.
Ora sembra che il tempo di James Pallotta sia agli sgoccioli; infatti alcuni media danno la gara Cagliari – Roma, terminata 3 a 4, come l’ultima dell’attuale proprietà.