AS Roma Konami accordo per PES 2021

AS Roma Konami accordo per PES 2021, ipotesi Icardi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

AS Roma – Konami accordo per PES 2021, novità calciomercato 2020 bookmakers inseriscono Icardi

Roma, lì 27 agosto 2020 – Novità in casa AS Roma: c’è l’accordo con Konami per PES 2021, inoltre spunta l’ipotesi Icardi per la sessione di calciomercato estivo.

Dal sito dei giallo-rossi si apprende che AS Roma e Konami Digital Entertainment B.V. hanno sottoscritto una collaborazione esclusiva ed anche a lungo termine.

Come da comunicato:

“Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) – disponibile dal 15 settembre – l’unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso.

Lo Stadio Olimpico, casa del club giallorosso, sarà anch’esso una novità di PES 2021, essendo stato ricreato con precisione all’interno del gioco dai talentuosi designer di Konami. L’autenticità è un punto cardine della serie ed è per questo che l’azienda si impegna costantemente a offrire un’esperienza che renderà orgoglioso il popolo giallorosso”.

AS Roma e Konami commentano l’accordo

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato:

“È molto tempo, ormai, che promuoviamo il calcio italiano attraverso la serie eFootball PES e siamo orgogliosi e onorati di accogliere l’AS Roma all’interno di questa famiglia. PES 2021 sarà quest’anno l’unico videogioco per console a offrire una riproduzione autentica del club, ma è solo l’inizio di quella che sarà una partnership lunga e fruttuosa”.

Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma, ha affermato:

“Siamo lieti di accogliere Konami, azienda leader nel mondo nel settore della progettazione e dello sviluppo di videogiochi e di esports, all’interno della nostra famiglia. Grazie a questo accordo, saremo in grado di rendere fruibili una serie di esperienze interattive e faciliteremo l’innovazione e il coinvolgimento degli appassionati giallorossi in tutto il mondo. Stiamo già lavorando duramente assieme al nuovo partner per definire le attività dei prossimi mesi e per sostenere il lancio di PES 2021 con una serie di iniziative. Il Club è certo che Konami sarà un partner strategico perfetto per lo sviluppo delle attività che coinvolgeranno la squadra eSports dell’AS Roma, che punteranno sempre di più a coinvolgere gli appassionati di videogiochi a tema calcistico”.

Calciomercato estivo 2020 AS Roma: ipotesi Icardi

Tanti nomi stanno circolando in questi giorni soprattutto per il reparto offensivo. Naturalmente sarà importante la decisione di Dzeko, ma l’età della punta centrale impone comunque riflessioni. Nella lista degli attaccanti associati all’AS Roma per il calciomercato estivo 2020 troviamo:

  • MILIK:
  • poi MANDZUKIC;
  • ed anche BERNARDESCHI.

Ma il nome che sta circolando nelle ultime ora è di primissimo livello: ICARDI. Ad inserire il nome è il sito https://www.sisal.it/.

Quotazione di Borsa titolo AS Roma

Oggi il titolo azionario AS Roma ha portato a casa un rialzo pari al 3,58% a 0,347€ per azione; dunque dal 12 agosto, quando quotava 0,2965 ha messo a registrato un +17%. Invece il 6 agosto, primo giorno di quotazione dopo la firma del passaggio di proprietà, una azione aveva il valore di 0,5350. Come da comunicato ufficiale Friedkin ha manifestato la volontà di effettuare il delisting della società.

 

DI SANTE Paolo

Leggi anche:

Delisting Roma significato e condizioni TUF

Incentivo per acquisto di veicoli a basse emissioni M1

Prenotazione ecobonus per acquisto con rottamazione

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

Torna alla Home Page

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".