Comunicato ufficiale negoziazione AS Roma

Comunicato ufficiale negoziazione AS Roma – Friedkin

 

Pubblicato il comunicato ufficiale dall’AS Roma sulla negoziazione con il gruppo Friedkin: attività da completare

 

Roma, lì 30 dicembre 2019 – L’AS Roma con comunicato ufficiale conferma la negoziazione in fase avanzata col gruppo Friedkin: “non è stato ancora non formalizzato alcun accordo definitivo“.

Dopo quasi un mese dalla circolazione delle prime voci su possibili sviluppi interni alla società capitolina sponda giallo-rossa arrivano le prime conferme; infatti, da pochi minuti circola online l’annuncio ufficiale pubblicato tramite comunicato stampa sul sito dell’AS Roma. L’accordo non è ancora giunto alla firma definitiva ma ormai mancano soltanto un paio di aspetti da accettare per il magnate Friedkin (187° nella classifica dei miliardari di Forbes).

Messaggio AS Roma vendita quote a gruppo Friedkin

Su richiesta di CONSOB, con riferimento ad alcune notizie apparse recentemente sugli organi di stampa in relazione ad una possibile operazione che vede interessati AS ROMA S.p.A. ed il Gruppo Friedkin, AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di AS ROMA S.p.A., tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A., informa il Mercato che sono in corso negoziazioni tra il Gruppo Friedkin e AS ROMA SPV LLC in merito ad una potenziale operazione che interessa NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e le sue società controllate – inclusa A.S. Roma S.p.A. – (di seguito, il “Gruppo AS Roma”).

Al riguardo, AS ROMA SPV LLC informa che ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione di NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e delle società controllate e che qualsiasi operazione con il Gruppo Friedkin è subordinata al completamento con esito positivo delle attività di due diligence legale sul Gruppo AS Roma.

In caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge.

Il testo ufficiale.

Dunque non resta da attendere la definizione dell’atto definitivo.

 

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/ – Autore: Calcio Streaming – Licenza

 

Puoi leggere anche:

AS Roma vola in Borsa su rumors stadio e azionariato

Nuovo stadio AS Roma grazie a Vitek? Oggi il giorno X

Titolo AS Roma sospeso dopo voci su socio “Mister X”

 

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

DI SANTE Paolo

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".