In Abruzzo assunzioni per 30 operatori di categoria C a tempo indeterminato

Assunzioni per laureati in attuazione del Pnrr

 

ROMA – Assunzioni per laureati in attuazione del Pnrr. Sono lavori a tempo determinato nelle pubbliche amministrazioni. I bandi saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale. Una parte delle selezioni potrebbe avvenire tramite il portale inPA.

Nello specifico, le assunzioni sono: 22.251 per il Ministero della Giustizia; 418 per il Ministero della Transizione ecologica; 373 e 56 per la Presidenza del Consiglio dei ministri; 318 al Ministero dell’Economia; 270 per il Ministero della Cultura; 184 per l’Ispettorato nazionale del Lavoro; 67 unità Agid; 264 unità per altre amministrazioni; 3.367 posti per le amministrazioni locali.

Assunzioni per laureati in attuazione del Pnrr

Tra i bandi Pnrr c’è quello sulla rigenerazione urbana. Call aperta per i Comuni con meno di 15mila abitanti (in forma associata). Richieste entro il 31 marzo 2022. Tutti i dettagli qui:
https://uncem.it/rigenerazione-urbana-on-line-i-risultati-del-bando-del-ministero-dellinterno-e-tutte-le-novita-anche-per-i-comuni-con-meno-di-15mila-abitanti/.

E poi ci sono i “Piani urbani integrati”, con cui le Città Metropolitane del Paese, in attuazione della linea progettuale “Piani Integrati – M5C2 – Investimento 2.2” avranno oltre tre miliardi di euro da investire nei prossimi tre anni. Le Città metropolitane devono presentare entro il 7 marzo 2022 le proposte di interventi finanziabili per investimenti in progetti relativi a Piani Urbani Integrati. Sono previsti 2,92 miliardi di euro sul PNRR e altri 210 milioni di euro sul Piano complementare. Qui il Decreto con tutti i dettagli:
www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/12/13/21A07294/sg.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24