Aukey PA-S4 multipresa recensione

Aukey PA-S4: recensione multipresa spina e USB

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Aukey PA-S4 è una multipresa piccola da utilizzare ovunque necessitano più prese per la corrente.

Spesso capita di vedere multiprese solo USB o solo con gli ingressi standard. Questa invece, ha entrambe. La confezione di acquisto include, oltre alla multipresa, anche un manuale di istruzioni in italiano e la carta di garanzia da 24 mesi.

Recensione Aukey PA-S4

Le dimensioni sono 23 x 8 x 4 centimetri e pesa sui 700 grammi. Questa multipresa, è dotata 4 ingressi AC standard e 4 ingressi USB da 5V/1A e 2 ingressi da 5V/2.4A. Grazie al cavo lungo 1.80 metri, è possibile arrivare anche nei posti più nascosti e il cavo essendo molto doppio, da un senso di ottima qualità dei materiali adoperati.

Sul lato sinistro è presente lo switch on/off. Quando è su on, che sulla multipresa viene rappresentato con “reset”, si accende una luce rossa/arancione, come una normale multipresa e da quel momento, funzionano sia le prese standard che quelle USB di ricarica.

Aukey PA-S4 proteggere i dispositivi dalla sovracorrente, dal sovraccarico e dal corto circuito.

Un’altra nota positiva da aggiungere è che sul filo è presente una fascia con stretch che permette di riavvolgere il cavo quando non viene utilizzato. Un altro dettaglio che ho notato (sono proprio i dettagli a fare la differenza in qualunque prodotto), è che per ogni presa ci sono gli sportelli in plastica. Questo protegge anche eventuali bambini che sbadatamente possono toccare la spina con le dita. Grazie allo sportello in plastica non si verifica il passaggio di corrente. Davvero niente male. La consiglio vivamente, sia per qualità che per sicurezza.

La multipreza Aukey PA-S4 è acquistabile su Amazon al prezzo di 27 euro.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.