Aukey PA-U36: recensione caricatore a muro con 4 prese USB

Aukey PA-U36: recensione caricatore a muro con 4 prese USB

Condividi su:

 

Oggi ci troviamo a recensire il caricatore a muro Aukey PA-U36. La caratteristica principale di questo prodotto è la possibilità di poter collegare fino a 4 dispositivi con presa USB utilizzando un’unica spina a muro.

La confezione è quella solita Aukey e al suo interno troviamo il caricatore, il manuale di istruzioni e la carta di garanzia da 24 mesi.

Recensione Aukey PA-U36

Esteticamente, il prodotto si presenta come un parallelepipedo di dimensioni 11.3 x 5.3 x 2.6 centimetri. Sul lato opposto a quello su cui è posizionata la spina, troviamo quattro ingressi USB con tecnologia AiPower. Che significa? Che il nostro caricatore a muro, riconosce il dispositivo collegato e regola automaticamente il flusso di corrente per avere una carica ottimale, senza danneggiare la batteria. Ogni porta può garantire un output massimo di 2.4A.

Il caricatore è progettato per essere sicuro contro sovracorrente, sovraccarico e cortocircuito. Anche la qualità costruttiva e dei materiali adoperati è molto buona. Non sono stati riscontrati difetti.

Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Aukey PA-U36 è acquistabile su Amazon al prezzo di 24 euro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.