Autotrasportatori: 300 milioni di euro di credito d’imposta sbloccati

 

Condividi su:

Il settore dell’autotrasporto in Italia riceverà un importante sostegno economico grazie allo sblocco di 300 milioni di euro di credito d’imposta, come annunciato dal Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini e dal viceministro Edoardo Rixi.

La Federazione degli Autotrasportatori Italiani aderente a Conftrasporto Confcommercio, esprime soddisfazione per l’importante risultato raggiunto, come confermato dal presidente di Fai, Paolo Uggè, che dichiara: “Siamo sulla strada giusta”.

Esenzione dal contributo per l’Autorità di regolazione dei trasporti

Inoltre, le imprese di trasporto potrebbero beneficiare di un’altra importante misura: l’esenzione dal versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione dei trasporti. “Questa esenzione è una richiesta che da tempo avanziamo – dichiara il presidente Fai-Conftrasporto – e ci auguriamo venga ribadita una volta per tutte”.

Il confronto politico costante

In un settore così complesso come quello dell’autotrasporto, il confronto costante a livello politico risulta fondamentale. “Sottolineiamo quanto sia importante il confronto costante a livello politico, soprattutto in situazioni così complesse”, afferma il presidente Fai-Conftrasporto.

Foto di Renee Gaudet da Pixabay

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *