Basket Italia-Macedonia

Basket Italia-Macedonia del Nord, qualificazioni per Euro 2022

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Basket Italia-Macedonia è la sfida in programma oggi, sabato 28 novembre a Tallinn e valevole per le qualificazioni ad Euro 2022. La palla a due scatterà alle ore 15 e sarà la prima sfida della seconda finestra di qualificazione a Euro 2022. Il ct della Nazionale azzurra di basket Meo Sacchetti ha presentato così il match: “Vogliamo ricominciare da dove abbiamo interrotto e dunque dalla bella atmosfera di febbraio ma anche dalle vittorie perché nel percorso di crescita di questa squadra giovane, vincere aiuta eccome. La Macedonia è già a un bivio e dovrà vincere a tutti i costi per tenere vive le speranze di qualificazione. Ci aspetta un match duro ma noi dobbiamo innanzitutto guardare in casa nostra. Scendere in campo e dare tutto. Punto molto sulla voglia di emergere dei nostri esordienti e sull’esperienza di chi è in questo gruppo da un po’ più di tempo”.

L’Italbasket è già certa della qualificazione alla fase finale della rassegna continentale in quanto una delle ospitanti, ma contro la Macedonia, oggi, cercherà comunque  di ottenere la vittoria. Ricordiamo che la Nazionale, già a febbraio ha vinto contro la Russia e l’Estonia a Napoli.

 

Basket Italia-Macedonia, info diretta tv

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive nazionali, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma non in chiaro. Infatti, la diretta tv sarà disponibile solo per coloro che hanno l’abbonamento alla televisione satellitare. L’appuntamento per i telespettatori è quindi su Sky Sport Arena, canale presente al numero 204 del decoder. Possibilità di seguire la sfida anche tramite la diretta streaming video. Questa sarà possibile collegandosi sulla piattaforma Sky Go. Tale applicazione permette di seguire la partita con l’utilizzo di apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone. Ricordiamo comunque che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Fonte foto: https://bolognabasket.org/nazionale-la-presentazione-meo-sacchetti/

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu