Berlusconi domani probabilmente scioglierà la riserva

Berlusconi domani probabilmente scioglierà la riserva

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Berlusconi domani probabilmente scioglierà la riserva. Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, interpellato al termine della riunione ad Arcore con l’ex premier e i vertici di Forza Italia. Staremo a vedere.

Queste le parole di Barelli: “Berlusconi come sempre è impegnato per tenere unito il centrodestra, come è unito, e concordare con gli alleati le mosse” sul Quirinale. “Domani ci sarà il vertice dove Berlusconi, come era stato detto, probabilmente scioglierà la riserva e soprattutto ascolterà cosa diranno gli altri che hanno incontrato i leader degli altri partiti”.

Berlusconi domani probabilmente scioglierà la riserva

Sicuramente la decisione sulla candidatura dovrebbe essere comunque comunicata formalmente prima dell’inizio delle votazioni per il Colle, previste lunedì 24 gennaio alle ore 15. Il centrodestra continua a fare il tifo per Berlusconi. Nei giorni scorsi il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine della Plenaria del Parlamento europeo, aveva detto:

“Come sapete il centrodestra all’unanimità ha chiesto a Berlusconi di candidarsi e tocca a lui sciogliere la riserva e decidere se vuole essere il candidato del centrodestra. Il dibattito è aperto, tutti vogliamo un presidente che raggiunga il maggior numero di consensi e che sia garante della costituzione”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24